Francia, Griezmann lascia i Bleus: “Spazio alla nuova generazione”

Francia, Griezmann lascia i Bleus: “Spazio alla nuova generazione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Fatto Nisseno SPORT

(Adnkronos) – Antoine Griezmann lascia la nazionale francese, dopo dieci anni e due finali dei mondiali (una vinta nel 2018 e una persa nel 2022). L'annuncio arriva sui social: "Chiudo questo capitolo della mia vita. È con profonda emozione che annuncio il mio ritiro da giocatore della Francia, dopo dieci anni incredibili. Oggi è giunto il momento per me di voltare pagina e lasciare spazio alla nuova generazione". (il Fatto Nisseno)

Ne parlano anche altri giornali

Benjamin Pavard si è espresso in merito alla decisione di Antoine Griezmann di dire addio alla Nazionale francese. Parole di stima e apprezzamento nei riguardi del connazionale da parte del nerazzurro. (Inter-News)

"È con profonda emozione che annuncio il mio ritiro da giocatore della Francia, dopo dieci anni incredibili", ha detto Griezmann nel video che accompagna il messaggio. Il vice-capitano della nazionale francese e campione del mondo 2018 Antoine Griezmann ha annunciato il ritiro dalla nazionale sul suo account X, "con il cuore pieno di ricordi". (Il Mattino di Padova)

Dal Mondiale vinto in Russia alle polemiche anti-Mbappé: il cammino con i Bleus di Griezmann (TUTTO mercato WEB)

Griezmann dice addio ai Bleus a 33 anni: "Si chiude un capitolo della mia vita"

L'addio di Antoine Griezmann alla nazionale ha sorpreso tutti, a cominciare dal CT Deschamps e i compagni di squadra. (TUTTO mercato WEB)

OLTRE A “FRANCIA, GRIEZMANN…”, LEGGI, AD ESEMPIO: Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Antoine Griezmann (@antogriezmann) (Europa Calcio)

Ufficiale Griezmann dice addio ai Bleus a 33 anni: "Si chiude un capitolo della mia vita" (TUTTO mercato WEB)