Reggio Calabria, due arresti per combustione illecita di rifiuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Polizia di Stato di Reggio Calabria ha arrestato due uomini, rispettivamente di 50 e 34 anni, sorpresi nella flagranza dei reati di combustione illecita di rifiuti, attività di gestione rifiuti non autorizzata, ricettazione e getto pericoloso di cose, tutti commessi in concorso tra loro. A seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa della Questura, diversi equipaggi delle Volanti hanno raggiuntoArghillà, dove due soggetti erano intenti a bruciare matasse di rame. (Corriere di Lamezia)
Ne parlano anche altri media
Subito dopo il tradizionale messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che come di consueto sarà trasmesso a reti unificate, per salutare il 2024 e dare il benvenuto al 2025 martedì 31 dicembre Rai e Mediaset proporranno - su Rai 1 e su Canale 5 - i loro Capodanni in diretta, tra musica e spettacolo. (Corriere della Sera)
Un sentito ringraziamento a tutte le componenti che hanno assicurato, con il coordinamento della Prefettura e l’impegno e la professionalità di centinaia di persone, la cornice di sicurezza idonea allo svolgimento dell’evento. (CityNow)
Rai: Il 2025 inizia con un successo Vince L’Anno che verrà, oltre metà platea televisiva per il brindisi di mezzanotte (Rai Storia)
Il Rospo comune è diffuso in tutto il territorio italiano, dalle pianure alle zone montuose, con l’eccezione di alcune isole minori. (Corriere di Lamezia)
L’annuncio del conduttore Marco Liorni, in chiusura della trasmissione di Reggio Calabria la scorsa notte di San Silvestro, trova riscontri e conferme ufficiali: l’accordo biennale è stato prolungato, la Calabria ha trovato molto positive le ricadute della visibilità in RAI e la RAI è stata molto bene in Calabria. (StrettoWeb)
Il Capodanno Rai di Reggio Calabria è stato un successo di share e ha registrato anche i pareri più che positivi dei reggini (VIDEO). Un debutto coi fiocchi per Marco Liorni che, a parte le vili accuse social, ha condotto la serata egregiamente con il suo stile elegante, facendosi anche trasportare un po’ dall’entusiasmo e dal clima di festa presente. (StrettoWeb)