Magione: aperto lo sportello dell’Associazione per i diritti dei cittadini

Magione: aperto lo sportello dell’Associazione per i diritti dei cittadini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Dopo Santa Maria degli Angeli, ora anche a Magione è ufficialmente aperto lo sportello dell’Associazione per i diritti dei cittadini. Tutti i mercoledì dalle 17 il servizio sarà disponibile grazie all’avvocato Michele Marzoli, volontario Adic. Presenti all’apertura il presidente di A.Di.C Umbria Marco Lucherini, il presidente del Centro anziani Mario Mariuccini e il sindaco di Magione Massimo Lagetti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Direi così: non è un incidente, ma non è neanche troppo una presa di posizione politica. È una esigenza militare. Cioè: scansatevi, che dobbiamo avere mano libera. Questo il senso? (L'HuffPost)

Ho detto all’ambasciatore di riferire al governo israeliano che le Nazioni Unit... (La Verità)

Poche ore dopo è successo. Ne avevamo parlato poche ore prima nell’ufficio di Unifil che domina Beirut fino al mare. (il manifesto)

L'esercito di Israele ha sparato contro le basi Unifil, in Libano: cosa sappiamo finora e come sono coinvolti i militari italiani

Roma, 11 ott. - "Nessuno si sposterà mai se è in un luogo per difendere la pace o per difendere una risoluzione dell'ONU, che hanno preso tutte le nazioni e che hanno sottoscritto i due paesi, perché è stata sottoscritta, noi siamo lì per applicare la 1701 che è stata sottoscritta sia dal Libano sia da Israele". (Il Sole 24 ORE)

“Basta delegittimare l’Onu”: la condanna di Zuppi agli attacchi contro Unifil Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Due Caschi blu di Unifil, la missione di peacekeeping dell'Onu in Libano, sono rimasti lievemente feriti e si trovano al momento ricoverati in ospedale dopo che nella mattinata di oggi, 10 ottobre 2024, un carro armato Merkava dell'esercito israeliano (Israel defense forces, Idf) ha sparato verso una torre di osservazione presso il quartier generale dell'Unifil a Naqoura, nel sud del Libano, colpendola direttamente e facendoli cadere. (Corriere della Sera)