L'Uefa ha aperto un'inchiesta sul "gestaccio" di Bellingham

L'Uefa ha aperto un'inchiesta sul gestaccio di Bellingham
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'Uefa ha aperto un'inchiesta su Jude Bellingham. Nel mirino il gesto del fuoriclasse inglese dopo il gol in rovesciata contro la Slovacchia che ha portato ai supplementari la partita degli ottavi degli Europei, poi vinta dall'Inghilterra. Sui social è circolato un video un cui si vede Bellingham compiere un gesto volgare, forse verso la panchina della squadra avversaria. Lui, nel post-partita, ha negato: "Un gesto scherzoso nei confronti di alcuni amici intimi presenti alla partita". (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

L'allenatore della Slovacchia è stato pesantemente insultato dal centrocampista Declan Rice al termine di Inghilterra-Slovacchia. (AreaNapoli.it)

La Slovacchia cerca il colpaccio contro l'Inghilterra, la Georgia l'impresa con la Spagna. (Corriere della Sera)

La sua Slovacchia è stata a un paio di minuti da eliminare l’Inghilterra dall’Europeo, ma alla fine si è scontrata contro la rovesciata di Jude Bellingham al 95', prima del gol di Kane a chiudere i giochi sul 2-1. (La Gazzetta dello Sport)

Euro 2024, Obert e la Slovacchia escono a testa alta

Prosegue il momento negativo di Milan Skriniar. Il centrale slovacco, che ieri sera ha solamente accarezzato la possibilità di eliminare l’Inghilterra e passare ai quarti degli Europei, è stato punito prima da una rete di Jude Bellingham allo scadere, e poi dal gol decisivo di Harry Kane durante i tempi supplementari. (Passione Inter)

Inghilterra-Slovacchia, Rice insulta Calzona: "Stai zitto, pelato di m...". Poi si scusa (L'Interista)

24 MINUTI. Il match è stato seguito esclusivamente dalla panchina da parte di Adam Obert, difensore del Cagliari, che tornerà dalla Germania con un bagaglio d’esperienza degno di nota. (Calcio Casteddu)