“Napoli favorito, vi spiego perché”: la rivelazione di Inzaghi sulla lotta scudetto

“Napoli favorito, vi spiego perché”: la rivelazione di Inzaghi sulla lotta scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com INTERNO

L’ex bomber del Milan spiega i tre fattori che possono decidere il campionato più equilibrato degli ultimi anni Una Serie A mai così avvincente, con sei squadre in due punti. Pippo Inzaghi ha svelato a Sky Sport il segreto che potrebbe decidere la corsa al titolo, lanciando anche una clamorosa previsione sulla lotta scudetto. Il fattore decisivo per il Napoli “Il Napoli ha un vantaggio enorme sulle rivali”, la rivelazione di Superpippo che ha fatto scalpore. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La cartina tornasole? Nel 2019, il centrodestra governava 12 Regioni su 20. Per il «Campo largo» sarà l'ultima chance. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia A scriverlo nella serata di oggi 14 novembre 2024..., sulla propria Pagina Facebook, è stata la premier... (Virgilio)

Meloni, accolta da una standing ovation, fa il suo intervento dopo i leader della coalizione e la candidata uscente alla Regione, Donatella Tesei. "Giorgia non mollare". (Secolo d'Italia)

Il significato del voto in Emilia-Romagna e Umbria, a livello nazionale e per il governo

L’imperativo è mostrare compattezza granitica in vista del testa a testa tra la presidente uscente Donatella Tesei e la sindaca di Assisi, Stefania Proietti. – I big tutti schierati in campo per la chiusura della campagna elettorale in Umbria. (LA NAZIONE)

Gli elettori sono 523.343 in provincia di Perugia (268.810 donne e 254.533 uomini) e 178.024 in quella di Terni (86.127 uomini e 91.897 donne). Sono 701.367 gli elettori chiamati alle urne domenica 17, dalle 7 alle 23, e lunedì 18 novembre, dalle 7 alle 15, per eleggere il presidente della Giunta regionale e i consiglieri che formeranno l’Assemblea legislativa dell’Umbria. (StrettoWeb)

Da Perugia, a chiusura di una campagna elettorale da parte dei cosiddetti “giornaloni” dichiaratamente a favore della sfidante di sinistra, Stefania Proietti, il centrodestra unito, con il premier Giorgia Meloni, attorno alla governatrice leghista Donatella Tesei, ricandidata, ricorda cosa sono stati i 60 anni di potere profondo rosso. (Start Magazine)