Graziani: «Inter, tre rivali certe per lo scudetto. Attenzione al Milan!»

Graziani: «Inter, tre rivali certe per lo scudetto. Attenzione al Milan!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Ciccio Graziani ha espresso il suo punto di vista in merito alla situazione attuale relativa alla corsa scudetto, sottolineando come l’Inter debba vedersi anche da un possibile ritorno del Milan. IL PUNTO – L’Inter si trova momentaneamente al secondo posto in classifica, a 1 lunghezza di distanza dal Napoli di Antonio Conte. La corsa scudetto è più viva che mai, con Atalanta, Fiorentina e Lazio a pari merito con i nerazzurri e la Juventus a un solo punto di distanza dal quartetto che segue i partenopei. (Inter-News)

Su altre fonti

A scriverlo nella serata di oggi 14 novembre 2024..., sulla propria Pagina Facebook, è stata la premier... 'A Perugia il mio intervento al comizio della coalizione di Centrodestra: Collegatevi' . (Virgilio)

LA CONVINZIONE – Delio Rossi ha rilasciato un’intervista a TuttoSport sull’attuale corsa scudetto che coinvolge l’Inter, il Napoli, la Juventus e non solo. Questo il suo commento: «Inter, Juventus e Napoli hanno qualcosa in più. (Inter-News)

“L’Umbria non può tornare indietro, a quel sistema di potere per il quale lavoravi solo se avevi quella determinata tessera di partito…”. Come il centrodestra punta al bis in Umbria (Start Magazine)

Elezioni, in Umbria poco più di 700 mila al voto per le regionali | INFO e DETTAGLI

Gli elettori sono 523.343 in provincia di Perugia (268.810 donne e 254.533 uomini) e 178.024 in quella di Terni (86.127 uomini e 91.897 donne). Il dato è stato reso noto dalla Regione. (StrettoWeb)

Ieri sera, all’Auditorium di San Francesco al Prato a Perugia sono arrivati tutti i leader del centrodestra per sostenere Tesei. Sul palco la premier Giorgia Meloni con Matteo Salvini, Antonio Tajani, Maurizio Lupi e il sindaco di Terni Stefano Bandecchi. (LA NAZIONE)

Il 17 e 18 novembre in Emilia-Romagna e in Umbria si vota per eleggere il nuovo presidente di regione e rinnovare il consiglio regionale. (Pagella Politica)