Umbria, standing ovation per Meloni: "Noi qui uniti non molliamo. Altri si vergognano a farsi vedere insieme" (video)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Votare Dontella Tesei per non tornare indietro. Il centrodestra è riunito a Perugia per il rush finale e riconfermare la vittoria in Umbria. Meloni, accolta da una standing ovation, fa il suo intervento dopo i leader della coalizione e la candidata uscente alla Regione, Donatella Tesei. "Giorgia non mollare". (Secolo d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Chiusura di campagna elettorale per Donatella Tesei a Terni in vista delle elezioni regionali di domenica 17 e lunedì 18 novembre. Venerdì pomeriggio si sono ritrovati al PalaTerni i governatori regionali del centrodestra’ in sostegno della presidente in carica: Abruzzo (Marco Marsilio), Friuli Venezia Giulia (Massimiliano Fedriga), Lazio (Francesco Rocca), Liguria (Marco Bucci), Lombardia (Attilio Fontana), Marche (Francesco Acquaroli), Veneto (Luca Zaia) e della provincia autonoma di Trento (Maurizio Fugatti). (umbriaON)
La premier Giorgia Meloni fa mostra di credere in uno storico ribaltone nella “rossa” Emilia Romagna, ma non è un caso che la kermesse di chiusura della campagna elettorale dei leader del centrodestra a Bologna a sostegno della candidata civica Elena Ugolini si sia tenuta vari giorni prima dell’apertura delle urne regionali, addirittura lunedì, e non è un caso che la stessa Meloni alla fine si sia videocollegata evitando accuratamente la foto sul palco, ossia la foto della sconfitta. (Il Sole 24 ORE)
'A Perugia il mio intervento al comizio della coalizione di Centrodestra: Collegatevi' . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Domenica 17 e lunedì 18 novembre si vota per le elezioni regionali in Umbria. Seggi aperti dalle ore 7 alle ore 23 di domenica e dalle ore 7 alle ore 15 di lunedì. (Corriere Roma)
Donatella Tesei sembra essere soddisfatta della sua campagna elettorale. Mancano poche ore arrivo della presidente del consiglio Giorgia Meloni, e con i collaboratori sta rivedendo l'agenda degli appuntamenti, fittissima. (ilmessaggero.it)
Nel tardo pomeriggio di lunedì Giorgia Meloni ed Elly Schlein tireranno le somme. Di sicuro fra 48 ore l'inquilina di Palazzo Chigi e la segretaria del Pd si siederanno a un tavolo con i rispettivi staff e analizzeranno il responso delle urne. (Tiscali Notizie)