Il Mattino – Osimhen non vuole restare a Napoli: l’importante retroscena

Il Mattino – Osimhen non vuole restare a Napoli: l’importante retroscena
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Victor Osimhen ha deciso che non vuole restare a Napoli. De Laurentiis al lavoro per una soluzione, intanto Lukaku scalpita. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, Victor Osimhen ha espresso al club il desiderio di non giocare più in Italia. Osimhen-Napoli: La separazione Il Mattino svela alcuni particolari sulla distanza tra Osimhen e il Napoli: “De Laurentiis è sereno, sicuro che alla fine una soluzione si troverà. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Victor Osimhen è un calciatore nigeriano, attaccante della SSC Napoli e della nazionale nigeriana. È nato a Lagos il 29 dicembre 1998. Da piccolo, ha vissuto una difficile infanzia. È rimasto orfano di madre e ha aiutato la sua famiglia vendendo bottiglie d’acqua. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NAPOLI – Il futuro di Victor Osimhen sembra sempre più lontano dal Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centravanti nigeriano ha lasciato il ritiro di Castel di Sangro in taxi, separatamente dal resto della squadra, segnando un ulteriore passo verso l’addio. (Napolipiu.com)

Oggi il Corriere del Mezzogiorno anticipa le probabili formazioni della partita di domani sera contro il Modena. Coppa Italia, domani sera si gioca Napoli-Modena! Partita valida per i trentaduesimi di finale della competizione, ma anche match d'esordio stagionale per il Napoli che torna allo stadio Diego Armando Maradona sold-out per l'occasione. (CalcioNapoli24)

Ultim’ora Napoli, Osimhen lascia Castel di Sangro senza la squadra: cosa sta succedendo

Il calciomercato del Napoli non è ancora per nulla concluso. Il club azzurro deve infatti ancora sistemare tante operazioni in entrata e in uscita. In particolare, si dovrà risolvere la situazione riguardante Victor Osimhen, per poter permettere poi l’arrivo al suo posto di Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nessuna sorpresa con il Modena: già svelata la formazione titolare Siete fuori casa o in vacanza? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. (Tutto Napoli)

Sono ore importanti per Victor Osimhen. Il calciatore azzurro è alle prese con una possibile cessione, la quale però non si è ancora concretizzata. L’addio al Napoli è ormai scritto, ma nessun club ha soddisfatto le richieste di Aurelio de Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)