Sabatini: ''Pogba è il più grande colpo di mercato della storia ultracentenaria della Juventus''

Sabatini: ''Pogba è il più grande colpo di mercato della storia ultracentenaria della Juventus''
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Sabatini: ''Pogba è il più grande colpo di mercato della storia ultracentenaria della Juventus'' Il giornalista Sandro Sabatini, ha rilasciato un'intervista a Calciomercato.com, discutendo sulla situazione legata a Paul Poga e la decisione presa dalla Juventus. ''Io non so come sarebbe Pogba calciatore a marzo a fine squalifica. So però che la curiosità me la vorrei togliere da appassionato di calcio e anche da appassionato di una vicenda umana nella quale, secondo me, si sta descrivendo Pogba come non merita. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

Sono pronto a tornare il migliore e disposto anche a rinunciare a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve", ha detto tra le altre cose il francese. I più romantici e sognatori tra i tifosi della Juventus dopo aver letto l’intervista di Paul Pogba ieri alla Gazzetta hanno cominciato a fantasticare sul suo ritorno in campo con la maglia bianconera. (La Gazzetta dello Sport)

Perché innanzitutto c'è una riduzione molto significativa della sua squalifica, che era in origine di quattro anni ed è stata portata a diciotto mesi e qualcosa, appunto, questa riduzione la rappresenta. (Calciomercato.com)

Ebbene, dopo aver incassato gli abbracci dei tifosi bianconeri allo Stadium a caccia di selfie e autografi, il Pogba, almeno a parole, sta provando a convincere la dirigenza della Vecchia Signora a farsi reintegrare, a partire da marzo, quando termineranno i 18 mesi di squalifica per doping, un bello sconto a fronte dei 4 anni comminatogli inizialmente. (Torino Cronaca)

Pogba replica a Motta: “Mi ha fatto molto male, ma non credo la pensi così”

Il calciatore non resterà in bianconero nonostante gli sia stata ridotta la squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi Ha detto che sarebbe pronto a tagliarsi lo stipendio per la Juventus. Ma il club bianconero non sembra intenzionato a tenere Paul Pogba e continua sulla strada intrapresa già dal momento in cui è stata ufficializzata la squalifica per doping. (fcinter1908)

Rte fare un’intervista del genere sulla Juve dicendo “Sono loro che non mi vogliono”. La Juve quest’anno sa cosa vuole e credo abbia gi&a (ilBianconero)

Sono un pessimo perdente, ma non sono un imbroglione ". " Non ho mai assunto farmaci che migliorano le prestazioni. (Tuttosport)