Nazione: "La Fiorentina vuole completare la difesa senza spendere troppo. Folorunsho per Amrabat? No"

Nazione: La Fiorentina vuole completare la difesa senza spendere troppo. Folorunsho per Amrabat? No
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Il mercato della Fiorentina non riguarda il solo Nico Gonzalez. Infatti il direttore Pradé sarebbe ancora alla ricerca di un difensore per completare il reparto arretrato. Vero è che in caso di arrivo del laterale sinistro serbo Kostic, Biraghi traslocherebbe definitivamente in difesa, lasciando così l’ex Juventus e Parisi a giocarsi un posto sulla fascia. Nonostante questa eventualità la caccia ad un nome che possa giocare nella difesa a tre di Palladino, è più che aperta. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri media

In attesa di conoscere il futuro di Amrabat, ancora sul mercato ma per il quale nessuno sembrerebbe accontentare la richiesta della viola da 20 milioni di euro, il club toscano lavora su diverse alternative. (Fantacalcio ®)

L'inserimento del Maiorca può però sbaragliare la concorrenza: si tratta per un prestito con diritto di riscatto. L'Empoli continua a sperare di strappare un prestito a condizioni favorevoli, così come il Venezia si è detto interessato. (Quotidiano Sportivo)

Fino ad allora, però, fino alla mezzanotte del 30 agosto, il pensiero del tecnico campano sarà inevitabilmente concentrato anche sul mercato, oltre che su come far funzionare al meglio la sua Fiorentina, reduce da tre pareggi ancora indigesti. (Firenze Viola)

BATURINA, AMRABAT E NON SOLO: COSA ASPETTARSI IN 50 ORE DI MERCATO

Ecco, oggi la Fiorentina deve svolgere solamente la seconda parte (quella più difficile) di questi compiti, a fare la lista della spesa ci ha già pensato Raffaele Palladino nella conferenza stampa post Fiorentina-Puskas Akademia. (Calciomercato.com)

Redazione VN 28 agosto - 08:52 Da Ikoné fino a Brekalo, passando per Amrabat: tanti i nomi in uscita dalla Fiorentina a caccia di una nuova squadra (Viola News)

Il più classico dei proverbi in periodo di trasferimenti è oggi più vivo che mai: "Può succedere ancora di tutto". La partita decisiva contro la Puskas Akademia davanti, il calciomercato nel mezzo. (Firenze Viola)