Il Colpo di Mezzanotte - Cinque esuberi, il caso Amrabat e l'idea Baturina

Il Colpo di Mezzanotte - Cinque esuberi, il caso Amrabat e l'idea Baturina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Ultimi due giorni di mercato, con la Fiorentina che ancora deve risolvere diverse situazioni. Per una volta partiamo dalle eventuali uscite. Intanto Brekalo. L'Empoli continua a sperare di strappare un prestito a condizioni favorevoli, così come il Venezia si è detto interessato. L'inserimento del Maiorca può però sbaragliare la concorrenza: si tratta per un prestito con diritto di riscatto. Occhio anche a Barak, rimasto fuori dai convocati per la sfida di questa sera per chiari motivi di mercato. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

La Fiorentina di Commisso pensa in grande. Il club toscano lavora per mettere a posto gli ultimi tasselli sul mercato. Oltre ad un difensore e ad una seconda punta, Raffaele Palladino spera nell'arrivo anche un centrocampista capace di garantire gol e assist. (Fantacalcio ®)

Occorreva altro, tanto altro, ma avevamo preventivato tutto questo. Venduti i migliori, non ne è rimasto più uno. (fiorentinanews.com)

Due non ci sono più e il terzo sta per raggiungerli. Un anno fa, alla domanda “chi sono i giocatori più decisivi nella rosa della Fiorentina?”, avrei risposto facendo tre nomi: Nico, Bonaventura e Milenkovic. (La Repubblica Firenze.it)

Nazione: "La Fiorentina vuole completare la difesa senza spendere troppo. Folorunsho per Amrabat? No"

Ecco, oggi la Fiorentina deve svolgere solamente la seconda parte (quella più difficile) di questi compiti, a fare la lista della spesa ci ha già pensato Raffaele Palladino nella conferenza stampa post Fiorentina-Puskas Akademia. (Calciomercato.com)

Da Ikoné fino a Brekalo, passando per Amrabat: tanti i nomi in uscita dalla Fiorentina a caccia di una nuova squadra Redazione VN 28 agosto - 08:52 (Viola News)

Nonostante questa eventualità la caccia ad un nome che possa giocare nella difesa a tre di Palladino, è più che aperta. Vero è che in caso di arrivo del laterale sinistro serbo Kostic, Biraghi traslocherebbe definitivamente in difesa, lasciando così l’ex Juventus e Parisi a giocarsi un posto sulla fascia. (Labaro Viola)