Troppe cessioni, pochi acquisti. E senza Milenkovic è davvero dura

Troppe cessioni, pochi acquisti. E senza Milenkovic è davvero dura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it SPORT

Un anno fa, alla domanda “chi sono i giocatori più decisivi nella rosa della Fiorentina?”, avrei risposto facendo tre nomi: Nico, Bonaventura e Milenkovic. Credo sarebbe stata la risposta della maggioranza dei tifosi viola. Due non ci sono più e il terzo sta per raggiungerli. Se poi ci metti il resto, una difesa con gli uomini contati e un centrocampo fantasma, esce il risultato noto: una squadra… (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mancano 4 giorni e mezzo, esattamente 110 ore, e il calciomercato lascerà finalmente spazio al calcio giocato, per la gioia di mister Palladino, che potrà contare su una squadra con un assetto finalmente delineato, nel bene o nel male. (Firenze Viola)

Per una volta partiamo dalle eventuali uscite. Ultimi due giorni di mercato, con la Fiorentina che ancora deve risolvere diverse situazioni. (Quotidiano Sportivo)

Acquistati un paio di giocatori sulla carta forti, e poi le solite scommesse. Niente di nuovo dal mercato. (fiorentinanews.com)

Mercato, la priorità non è l’esterno. Ikoné e Brekalo, tanti i nomi in uscita

Saranno 50 ore di fuoco per la Fiorentina e per i suoi dirigenti, chiamati entro la mezzanotte di venerdì a sistemare tutte le problematiche rimaste dopo due mesi di mercato aperto. Vediamo cosa nello specifico. (Firenze Viola)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Redazione VN 28 agosto - 08:52 Da Ikoné fino a Brekalo, passando per Amrabat: tanti i nomi in uscita dalla Fiorentina a caccia di una nuova squadra (Viola News)