Fiorentina, serve più di un acquisto al giorno. Da Sagnan a Bove, passando per Berardi: i nomi

Fiorentina, serve più di un acquisto al giorno. Da Sagnan a Bove, passando per Berardi: i nomi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Volendo prendere in prestito una delle metafore utilizzate dall’indimenticato Joe Barone, possiamo serenamente dire che il frigorifero della Fiorentina oggi è mezzo vuoto. E cosa si fa quando il frigo è in questo stato? Si stila la lista della spesa e si mette mano al portafoglio. Ecco, oggi la Fiorentina deve svolgere solamente la seconda parte (quella più difficile) di questi compiti, a fare la lista della spesa ci ha già pensato Raffaele Palladino nella conferenza stampa post Fiorentina-Puskas Akademia. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Se poi ci metti il resto, una difesa con gli uomini contati e un centrocampo fantasma, esce il risultato noto: una squadra… Un anno fa, alla domanda “chi sono i giocatori più decisivi nella rosa della Fiorentina?”, avrei risposto facendo tre nomi: Nico, Bonaventura e Milenkovic. (La Repubblica Firenze.it)

Infatti il direttore Pradé sarebbe ancora alla ricerca di un difensore per completare il reparto arretrato. Vero è che in caso di arrivo del laterale sinistro serbo Kostic, Biraghi traslocherebbe definitivamente in difesa, lasciando così l’ex Juventus e Parisi a giocarsi un posto sulla fascia. (Labaro Viola)

L'Empoli continua a sperare di strappare un prestito a condizioni favorevoli, così come il Venezia si è detto interessato. Per una volta partiamo dalle eventuali uscite. (Quotidiano Sportivo)

Venduti i migliori, non ne è rimasto neanche uno: occorreva ben altro dal mercato. Palladino in confusione, una dirigenza senza uomini di calcio e Commisso è sempre più lontano

Nonostante gli ultimi arrivi. Bastava leggere tra le righe, bastava vedere gli ultimi mercati, bastava ‘tradurre’ l’assenza di Commisso ormai sempre più lontano, fisicamente e non solo, dalle vicende viola. (fiorentinanews.com)

Redazione VN 28 agosto - 08:52 Sfumato invece Kosticper il quale la Fiorentina aveva valutato un prestito con diritto di riscatto sui 4 milioni, così come del resto già ieri avevano perso forza le voci che davano i viola sull’ex Atalanta Robin Gosens oggi all’Union Berlino. (Viola News)

Fiorentina: nuova idea a centrocampo La Fiorentina di Commisso pensa in grande. Il club toscano lavora per mettere a posto gli ultimi tasselli sul mercato. Oltre ad un difensore e ad una seconda punta, Raffaele Palladino spera nell'arrivo anche un centrocampista capace di garantire gol e assist. (Fantacalcio ®)