MERCATO E NUOVI CICLI TECNICI: PIÙ ATTESA, PIÙ ACQUISTI. PALLADINO COME I SUOI PREDECESSORI?

MERCATO E NUOVI CICLI TECNICI: PIÙ ATTESA, PIÙ ACQUISTI. PALLADINO COME I SUOI PREDECESSORI?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Mancano 4 giorni e mezzo, esattamente 110 ore, e il calciomercato lascerà finalmente spazio al calcio giocato, per la gioia di mister Palladino, che potrà contare su una squadra con un assetto finalmente delineato, nel bene o nel male. Fino ad allora, però, fino alla mezzanotte del 30 agosto, il pensiero del tecnico campano sarà inevitabilmente concentrato anche sul mercato, oltre che su come far funzionare al meglio la sua Fiorentina, reduce da tre pareggi ancora indigesti. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Il più classico dei proverbi in periodo di trasferimenti è oggi più vivo che mai: "Può succedere ancora di tutto". Vediamo cosa nello specifico. (Firenze Viola)

Fuori dal campo, saranno comunque ore di fuoco. Il più classico dei proverbi in periodo di trasferimenti è oggi più vivo che mai: "Può succedere ancora di tutto". (Firenze Viola)

In attesa di conoscere il futuro di Amrabat, ancora sul mercato ma per il quale nessuno sembrerebbe accontentare la richiesta della viola da 20 milioni di euro, il club toscano lavora su diverse alternative. (Fantacalcio ®)

Mercato, la priorità non è l’esterno. Ikoné e Brekalo, tanti i nomi in uscita

Il mercato della Fiorentina non riguarda il solo Nico Gonzalez. Nonostante questa eventualità la caccia ad un nome che possa giocare nella difesa a tre di Palladino, è più che aperta. (Labaro Viola)

Da Ikoné fino a Brekalo, passando per Amrabat: tanti i nomi in uscita dalla Fiorentina a caccia di una nuova squadra Redazione VN 28 agosto - 08:52 (Viola News)

Bastava leggere tra le righe, bastava vedere gli ultimi mercati, bastava ‘tradurre’ l’assenza di Commisso ormai sempre più lontano, fisicamente e non solo, dalle vicende viola. Niente di nuovo dal mercato. (fiorentinanews.com)