VERSO LA LISTA DEI 25: TANTE CASELLE DA RIEMPIRE E UN TETRIS ANCORA IN CORSO

VERSO LA LISTA DEI 25: TANTE CASELLE DA RIEMPIRE E UN TETRIS ANCORA IN CORSO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Tre posti liberi, forse tra poche ore addirittura quattro. E' quanto per il momento racconta la provvisoria lista (il famigerato elenco di massimo 25 elementi) che la Fiorentina sarà chiamata a consegnare in via definitiva alla Serie A all'indomani della chiusura del calciomercato. La sessione estiva ha comportato un totale stravolgimento della rosa che ha concluso lo scorso campionato, con - fin qui - dieci addii già portati a termine (tra cessioni, fine prestiti e scadenze di contratto) e nove acquisti o rientri che hanno profondamente cambiato il volto alla formazione di Raffaele Palladino. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vero è che in caso di arrivo del laterale sinistro serbo Kostic, Biraghi traslocherebbe definitivamente in difesa, lasciando così l’ex Juventus e Parisi a giocarsi un posto sulla fascia. Nonostante questa eventualità la caccia ad un nome che possa giocare nella difesa a tre di Palladino, è più che aperta. (Labaro Viola)

Venduti i migliori, non ne è rimasto più uno. Bastava leggere tra le righe, bastava vedere gli ultimi mercati, bastava ‘tradurre’ l’assenza di Commisso ormai sempre più lontano, fisicamente e non solo, dalle vicende viola. (fiorentinanews.com)

L'inserimento del Maiorca può però sbaragliare la concorrenza: si tratta per un prestito con diritto di riscatto. L'Empoli continua a sperare di strappare un prestito a condizioni favorevoli, così come il Venezia si è detto interessato. (Quotidiano Sportivo)

Venduti i migliori, non ne è rimasto neanche uno: occorreva ben altro dal mercato. Palladino in confusione, una dirigenza senza uomini di calcio e Commisso è sempre più lontano

Fuori dal campo, saranno comunque ore di fuoco. Il più classico dei proverbi in periodo di trasferimenti è oggi più vivo che mai: "Può succedere ancora di tutto". (Firenze Viola)

Fiorentina: nuova idea a centrocampo La Fiorentina di Commisso pensa in grande. Il club toscano lavora per mettere a posto gli ultimi tasselli sul mercato. Oltre ad un difensore e ad una seconda punta, Raffaele Palladino spera nell'arrivo anche un centrocampista capace di garantire gol e assist. (Fantacalcio ®)

Il più classico dei proverbi in periodo di trasferimenti è oggi più vivo che mai: "Può succedere ancora di tutto". La partita decisiva contro la Puskas Akademia davanti, il calciomercato nel mezzo. (Firenze Viola)