Satnam Singh, i verbali della moglie Sony: «Antonello Lovato ha lasciato il braccio tra i rifiuti ed è scappato»

Satnam Singh, i verbali della moglie Sony: «Antonello Lovato ha lasciato il braccio tra i rifiuti ed è scappato»
Altri dettagli:
Open INTERNO

Antonello Lovato, 38enne titolare dell’azienda agricola Lovato in via del Passo a Borgo Santa Maria in provincia di Latina, è stato arrestato in relazione alla morte di Satnam Singh. L’accusa nei suoi confronti è cambiata. Ora la procura gli contesta l’omicidio volontario con dolo eventuale invece dell’omicidio colposo per omissione di soccorso. Nella sua ordinanza il giudice delle indagini preliminari Giuseppe Molfese gli contesta una condotta «disumana» nei confronti di una persona «che poteva essere salvata». (Open)

La notizia riportata su altre testate

Ma la ricostruzione non torna: Lovato avrebbe portato a casa il corpo di Satnam per volere della moglie Soni, accertandosi che venisse chiamata l'ambulanza. Caso Satnam Sigh, spuntano nuovi dettagli. (leggo.it)

"Il soccorso immediato ritardato con effetto determinato dalla condotta del Lovato e più volte richiesto dalla moglie (di Satnam ndr), avrebbero con ragionevole probabilità prossima alla certezza interrotto il decorso causale verso la morte". (latinaoggi.eu)

(Adnkronos) - Custodia cautelare in carcere per Antonello Lovato, titolare dell'azienda in cui lavorava Satnam Singh, il bracciante morto nelle campagne di Latina in seguito ad un incidente sul lavoro. (Tiscali Notizie)

La morte di Satnam Singh, il giudice: condotta disumana del datore di lavoro

Antonello Lovato è stato arrestato per l'accusa di «omicidio doloso di Singh Satnam». spiega una nota -. (ilmessaggero.it)

Quanto accaduto a Satnam Singh è la punta dell’iceberg di un sistema di schiavizzazione e abuso del bisogno ancora troppo presente nel nostro Paese. (Quotidiano online)

Roma, 2 lug. (Agenzia askanews)