Caos Roma, Juric: “Mi aspettavo di più. Scelgo chi lavora meglio”. I Friedkin restano lontani

Caos Roma, Juric: “Mi aspettavo di più. Scelgo chi lavora meglio”. I Friedkin restano lontani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Oggi, alle 15, ci sarebbe anche Roma-Bologna . La partita – che potrebbe essere l’ultima di Juric in panchina, qualsiasi sia il risultato finale – è diventata un accessorio. A prendere la scena ci sono: il mistero del volo dei Friedkin , che dovevano atterrare a Fiumicino ma poi hanno rinunciato; le trattative per il nuovo allenatore e il nuovo Ceo che non sono ancora arrivate a conclusione; la polemica tra lo staff di Dybala e Juric , dopo che il tecnico ha anticipato in conferenza stampa, prima cioè dell’allenamento pomeridiano, che la Joya avrebbe saltato la partita perché temeva di ricadere in un altro infortunio. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: Tuttomercatoweb.com Contro il Bologna Paulo Dybala non ci sarà. La Joya, uno dei pochi che in casa Roma non sta facendo male in questo disastroso avvio di stagione, è stato escluso dai convocati per la sfida di domani. (La Lazio Siamo Noi)

Fattori che non aiutano un ambiente già profondamente scosso dalla mancanza di risultati. La Gazzetta dello Sport spiega che la proprietà non è sbarcata ieri nella Capitale, magari per evitare di dover poi ‘sopportare’ una contestazione allo stadio oppure per non dover giustificare un’altra assenza in tribuna. (RomaNews)

I rossoblù, pur con una partita da recuperare contro il Milan, precedono i giallorossi di due punti in classifica: Italiano è a quota 15, mentre Juric a 13. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Pisilli favorito su Pellegrini, ballottaggio Soulé-Baldanzi

Nei giallorossi mister Juric perde Dybala per un fastidio muscolare, occasione dal 1' avanti per Soulè con Dovbyk, poi rischia il posto Pellegrini sulla trequarti a vantaggio di Pisilli. Il tecnico valuta poi se rilanciare a tutta fascia El Shaarawy dal 1', ma il duello con Zalewski a sinistra rimane aperto. (Fantacalcio ®)

Oggi invece in quello stesso scenario Bologna e Roma lotteranno chi per trovare il terzo risultato utile consecutivo in campionato, che a Vincenzo Italiano, dopo le vittorie con Cagliari e Lecce, darebbe una spinta fondamentale per restare agganciato al treno Europa, e chi per salvare la propria panchina, missione che in queste ore per Ivan Juric è diventata così disperata da risultare quasi impossibile. (Quotidiano Sportivo)

Anche il capitano è a forte rischio esclusione. In mezzo al campo Juric dovrebbe riproporre la coppia Le Fée-Koné, con Cristante in panchina. (Pagine Romaniste)