Buongiorno-Napoli, Cairo: "Non parlo da tempo con Conte. Prima di decidere, parlerò con il giocatore"

Buongiorno-Napoli, Cairo: Non parlo da tempo con Conte. Prima di decidere, parlerò con il giocatore
Today.it SPORT

A margine della presentazione dei nuovi palinsesti di La7, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato del futuro del difensore Alessandro Buongiorno, tra i principali obiettivi di mercato del Napoli. "Non se Conte abbia una 'fissazione' con Buongiorno. Con Conte non parlo da tempo. Io sarei molto contento se Buongiorno rimanesse con noi, è il nostro capitano. Buongiorno è un giocatore che evidentemente piace molto, è molto seguito da più squadre. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Elena Rossin (Torino Granata)

Ma spunta un retroscena. Alessandro Buongiorno è ormai ad un passo dal Napoli. (Napoli Magazine)

Gianluca Di Marzio, giornalista presso Sky Sport, ha rilasciato alcuni aggiornamenti in merito alla trattativa che la dirigenza del Napoli sta conducendo per tesserare Alessandro Buongiorno , difensore centrale - nonché capitano - del Torino (CalcioNapoli1926.it)

Mentre il Napoli studia il calendario Cairo avvisa: "Parlerò con Buongiorno"

La strada è tracciata: presentato il calendario della prossima Serie A, col Napoli che potrà cominciare la preparazione la prossima settimana conoscendo già la prima sfidante. Gli azzurri giocheranno contro il Verona in trasferta la prima giornata, che si giocherà tra il 17 e il 18 agosto. (Ottopagine)

«Si lavora per trovare l’intesa. Operazione da 35 milioni più 5 di bonus. Manna è a Milano per incontrare l’agente di Kvara» (IlNapolista)

Il futuro di Alessandro Buongiorno sembra essere lontano dal Torino. Ha tentato di inserirsi nel triangolo tra Alessandro, Cairo e Conte ed era quantomeno riuscito a superare il Napoli nell’offerta per il cartellino del centrale: fino a quota 42 milioni più 5 di bonus" si legge sul quotidiano. (Toro News)