GAZZETTA - Gattuso umiliato da De Laurentiis: miastenia e morte sorella, non l'ha mai difeso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

"Come quando - prosegue l'articolo a cura del vice-direttore Andrea Di Caro - a causa di una temporanea miastenia oculare, era stato presentato come inabile a lavorare o era stata tirata in ballo addirittura la morte della sorella.

A questo punto, sembra obiettivamente difficile che il rapporto tra i due possa essere sanato entro luglio, quando ci sarà probabilmente un cambio di guida tecnica

Si può cambiare tecnico, esonerandolo, ma non umiliarne la figura sperando magari che si dimetta". (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Il sogno della proprietà è Sarri, i due si sentono di tanto in tanto, ma ci sono divergenze sul progetto. Loro, hanno avuto modo di conoscere i modi di fare del presidente e certe clausole che hanno reso i contratti dei veri boomerang. (CalcioNapoli24)

Il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso si è deteriorato nei mesi scorsi e lo strappo sarà impossibile da ricucire. A sostenerlo è La Gazzetta dello Sport, che con il fondo del vice-direttore Andrea Di Caro si schiera dalla parte dell'allenatore calabrese e contro il presidente azzurro per quanto accaduto tra dicembre, gennaio e febbraio:. (Tutto Napoli)

ADL E LOTITO CONTRARI - Aurelio De Laurentiis e Claudio Lotito, definiti "battitori liberi" dal quotidiano, non sono d'accordo con Gabriele Gravina e Paolo Dal Pino: “La prima reazione potrebbe essere quella di ritornare alla carica con la proposta di uscire dalla Federcalcio, sul modello della Premier League, come ripete spesso il presidente del Napoli. (Tutto Napoli)

Nonostante i nerazzurri stiano andando forte in campionato, riuscendo a vincere anche diverse partite all’ultimo secondo, il Napoli può vincerla Il Napoli è ritornato in posti importanti in classifica, ha partecipato alla Champions per diversi anni, mostrando il calcio più bello. (CalcioNapoli24)

Il tecnico e De Laurentiis si sono sentiti, ma non ci sono stati passi in avanti. “E’ stato sì avvicinato anche da Aurelio De Laurentiis per un ritorno a Napoli. (IlNapolista)

De Laurentiis stravede per lui e l'investimento di qualche anno fa di circa 26 milioni è sinonimo di fiducia cieca per il giovane talento friulano. De Laurentiis per lui stravede, ma ha bisogno di completare la maturazione. (AreaNapoli.it)