GAZZETTA - Gattuso umiliato da De Laurentiis: miastenia e morte sorella, non l'ha mai difeso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

"Come quando - prosegue l'articolo a cura del vice-direttore Andrea Di Caro - a causa di una temporanea miastenia oculare, era stato presentato come inabile a lavorare o era stata tirata in ballo addirittura la morte della sorella.

A questo punto, sembra obiettivamente difficile che il rapporto tra i due possa essere sanato entro luglio, quando ci sarà probabilmente un cambio di guida tecnica

Si può cambiare tecnico, esonerandolo, ma non umiliarne la figura sperando magari che si dimetta". (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Lorenzo ha talento, qualità, ha ricevuto tante proposte da squadre importanti, ma è rimasto a Napoli. Il Napoli è ritornato in posti importanti in classifica, ha partecipato alla Champions per diversi anni, mostrando il calcio più bello. (CalcioNapoli24)

Alex Meret è il futuro del Napoli. De Laurentiis stravede per lui e l'investimento di qualche anno fa di circa 26 milioni è sinonimo di fiducia cieca per il giovane talento friulano. (AreaNapoli.it)

Il finale ricalca quello già visto con Sarri e Ancelotti. Perché quando nel dicembre del 2019 il presidente esonerò Carlo Ancelotti, la sua idea era di prendere il tecnico calabrese solo come traghettatore. (La Gazzetta dello Sport)

Negli ultimi due mesi, il presidente ha sentito diversi tecnici, tra i quali Rafa Benitez, Maurizio Sarri e Walter Mazzarri, oltre ad aver chiacchierato con Max Allegri. Il sogno della proprietà è Sarri, i due si sentono di tanto in tanto, ma ci sono divergenze sul progetto. (IlNapolista)

A sostenerlo è Tuttosport, secondo cui tra due-tre settimane sarà convocato il Consiglio Federale che darà un tempo preciso alla Serie A per adeguarsi ai principi informatori del Coni sui quorum deliberativi e costitutivi. (Tutto Napoli)

E' questo il titolo che La Gazzetta dello Sport dedica al Napoli oggi in prima pagina. "Polveriera Napoli". (Tutto Napoli)