Filadelfia: tra incitamenti alla squadra e contestazione

Filadelfia: tra incitamenti alla squadra e contestazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cuore Toro SPORT

Allenamento al Filadelfia con i tifosi Paolo Vanoli L'allenamento pre derby in presenza dei tifosi ha visto, come ampiamente previsto, l'alternanza tra incitamenti alla squadra e, in particolare, a Mr Vanoli e la contestazione alla società. Sugli spalti è stato esposto uno striscione che recitava: “Noi vogliamo Cairo fuori dai cog…, e sabato undici espulsioni“. Dopo la rimozione dello striscione da parte degli steward, il tifo organizzato ha abbandonato il Filadelfia per protesta proseguendo all'esterno la contestazione verbale che, oltre al presidente, ha preso di mira anche il DS Vagnati. (Cuore Toro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cori anche contro il responsabile dell'area tecnica, Vagnati, mentre i tifosi presenti hanno mostrato il loro supporto nei confronti del tecnico Vanoli. Sugli spalti è stato esposto uno striscione eloquente: "Noi vogliamo Cairo fuori dai c... (Sport Mediaset)

Fu un'esibizione che, da sola, giustificò le lunghe ore trascorse davanti alla TV per assistere all'agone canoro preferito dagli Italiani. Salirò (Toro News)

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita con il derby. (Juvenews.eu)

Torino, la difesa granata alla prova del Derby. Vanoli punta sulla continuità

Il grande protagonista di questa indiscrezione è niente meno che Walter Mazzarri. C’è un colpo di scena che sta per sconvolgere la Serie A: torna Walter Mazzarri, ecco quale panchina potrebbe guidare. (MondoSportivo)

Vanoli: "Toro, ho visto il derby dei 3 gol in 3" (Tuttosport)

Il punto sulla difesa: Vanoli vede un miglioramento (Toro News)