I tifosi del Toro contestano Cairo: "Vattene. Nel derby vogliamo 11 espulsioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sostegno a Vanoli e i soliti cori contro il patron Cairo e il direttore sportivo Vagnati. Circa un migliaio di persone ha approfittato delle porte aperte al Filadelfia per seguire l’ultimo allenamento del Torino prima del derby in programma domani sera allo Stadium alle ore 20.45. E se l’allenatore cercava la carica dei tifosi, l’ha trovata anche stavolta, sebbene in un modo meno travolgente risp… (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
Paolo Vanoli, allenatore del Torino, a pochi minuti dal derby contro la Juventus è intervenuto al microfono di DAZN: "Una bellissima emozione, fantastica. E' una partita speciale, sappiamo come sono i derby, dobbiamo contenere la nostra emozione e dare il massimo. (TUTTO mercato WEB)
Vanoli: "Toro, ho visto il derby dei 3 gol in 3" (Tuttosport)
In questo momento, sicuramente uno dei punti di maggiore sofferenza del Toro è il reparto difensivo. Sono 16 i gol subiti fin qui dai granata in campionato, l'anno scorso alla medesima giornata erano 14. (Toro News)
Il Torino affronta la Juventus nel primo derby della Mole stagionale. Li ha vissuti a Glasgow da difensore (quando giocava nei Rangers perse l’unico disputato contro il Celtic nel 2004) e a Mosca da allenatore dello Spartak (due vittorie contro la Dinamo, un successo e un ko contro la Cska nel 2021/22), ma ora è tutta un’altra storia. (Toro News)
“Abbiamo vissuto una bella settimana -ha spiegato in un’intervista a Sky Sport l’allenatore granata – perché c’era una bellissima partita da giocare. Paolo Vanoli sintetizza così quello che sarà necessario mettere in campo nel derby di domani sera contro la Juventus. (Agenzia askanews)
Vlasic Dembele (Torino FC)