Vanoli: “Ci è mancato coraggio. La squadra va rinforzata. Cairo? Con il presidente c’è un bel dialogo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vanoli: “Ci è mancato coraggio. La squadra va rinforzata. Cairo? Con il presidente c’è un bel dialogo” Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta nel derby contro la Juventus. Queste le sue parole: “Abbiamo interpretato bene la partita dal punto di vista tattico. Nel primo tempo c’è mancato il furore di prendere la palla. Oggi ci sono mancate le soluzioni offensive. (Alfredo Pedullà )
Su altri giornali
Circa un migliaio di persone ha approfittato delle porte aperte al Filadelfia per seguire l’ultimo allenamento del Torino prima del derby in programma domani sera allo Stadium alle ore 20.45. Sostegno a Vanoli e i soliti cori contro il patron Cairo e il direttore sportivo Vagnati. (La Stampa)
I tifosi presenti all’allenamento a porte aperte al Fila hanno esposto uno striscione contro Cairo e motivazionale per i giocatori (Toro.it)
I derby vissuti da calciatore e da allenatore di Paolo Vanoli, che all'Allianz Stadium farà il suo esordio nella stracittadina torinese Luca Bonello Redattore 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 16:20) (Toro News)
Vanoli ha già perdonato Maripan: "I giocatori importanti devono avere sempre voglia di giocare" A Coco aveva chiesto di reagire dopo un errore, farà lo stesso con Maripan? (TUTTO mercato WEB)
Ma quel che è stato presente in dosi industriali, al campo del Filadelfia questo pomeriggio, è stato il malcontento. Allenamento aperto per la squadra che sabato sera sfida la Juventus all'Allianz stadium. (TorinOggi.it)
ADAMS - "Come sta? Siamo stati fortunati, ha avuto una piccola elongazione e vediamo domani. E se non ci fosse? Se non ce la farà, lo sostituiremo. (SOS Fanta)