Le pagelle di Guido De Angelis - Lazio corsara a Napoli! Impatto super di Noslin, ma è la vittoria di Isaksen. Bentornato Tavares, bene Dele-Bashiru
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine di Lazio-Napoli arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. PROVEDEL 6 – Deve compiere una sola parata, su McTominay al minuto 3. Poi può solo fare una preghiera sulla punizione di Kvaratskhelia, che esce di un soffio. Nella ripresa respinge di pugno due palloni che avrebbe potuto bloccare. Ma è alla terza porta inviolata nella ultime 4 di campionato. E nelle precedenti vittorie a Napoli aveva dovuto soffrire di più. (lazialita.it)
La notizia riportata su altri giornali
Finisce con la vittoria della Lazio per 1-0 contro il Napoli. Al termine del match è intervenuto il difensore biancoceleste Mario Gila ai microfoni di Lazio Style Channel: "Molto contenti, la squadra è felice, sapevamo che oggi era una delle partite più difficili della Serie A, ha un ritmo spettacolare il Napoli, abbiamo saputo rispondere al ritmo con grinta, personalità, coraggio. (Tutto Napoli)
Fedele: "La Lazio ha dominato, Napoli fortunato: gli è andata pure bene" "Quando non puoi vincere, non devi perdere" : è la massima di Enrico Fedele che riassume il suo giudizio sulla prova del Napoli contro la Lazio. (AreaNapoli.it)
Nei box sotto si parla invece di Juventus, Milan (Fonseca potrebbe patteggiare dopo le accuse all'arbitro La Penna) e Inter, impegnate in Champions League tra martedì e mercoledì, ma anche della domenica d'oro dei fratelli Esposito, tutti e tre a segno nel weekend. (Tutto Juve)
L'equazione titolari in campo uguale vittoria nel calcio non è mai così certa. In quattro giorni la squadra di Conte riceve due sberle dalla Lazio, abbandonando prima la Coppa Italia a causa del tris incassato all'Olimpico e poi la vetta della classifica per il gol di Isaksen. (il Giornale)
Il Napoli ha perso la prima posizione e, dalla prossima partita, si troverà a fronteggiare il campionato non più da capolista. Si teme un calo psicologico dopo la sconfitta contro la Lazio al Maradona, ma per qualcuno non ci sarà alcun ridimensionamento. (AreaNapoli.it)
Il pareggio non sarebbe stato un risultato sbagliato ma la Lazio è stata più convincente (Gazzetta) Al Napoli non è bastata la solidità confermata al di là del gol incassato per un posizionamento errato a metà campo e una grave disattenzione di Olivera (IlNapolista)