McTominay, prova incolore: “È sembrato un soldatino di plastica”. Le pagelle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci mette grinta, ci mette voglia, ma non riesce comunque a risollevare le sorti di una squadra spenta: questo il riassunto della partita disputata da Scott McTominay, tesserato del Napoli, contro la Lazio di Marco Baroni (uscente vittoriosa dal capoluogo campano con il risultato di 0-1). Il centrocampista scozzese non brilla sotto i riflettori dello Stadio Diego Armando Maradona, come evidenziato dalla stragrande maggioranza dei giornali della stampa italiana all'interno delle pagelle del giorno dopo. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
PROVEDEL 6 – Deve compiere una sola parata, su McTominay al minuto 3. Poi può solo fare una preghiera sulla punizione di Kvaratskhelia, che esce di un soffio. Nella ripresa respinge di pugno due palloni che avrebbe potuto bloccare. (lazialita.it)
Due sconfitte in meno di una settimana per il Napoli contro la Lazio e tante polemiche sia dopo la Coppa Italia che dopo la gara di ieri sera che è costata il primato in classifica. A parlare del match è stato il giornalista de Il Roma Giovanni Scotto, che sul suo profilo X scrive: "Il Napoli perde la testa in una partita tattica, sicuramente equilibrata, ma senza slanci. (Tutto Napoli)
Finisce con la vittoria della Lazio per 1-0 contro il Napoli. Al termine del match è intervenuto il difensore biancoceleste Mario Gila ai microfoni di Lazio Style Channel: "Molto contenti, la squadra è felice, sapevamo che oggi era una delle partite più difficili della Serie A, ha un ritmo spettacolare il Napoli, abbiamo saputo rispondere al ritmo con grinta, personalità, coraggio. (Tutto Napoli)
Le considerazioni di Enrico Fedele su Napoli-Lazio, partita di campionato che ha visto la squadra allenata da Antonio Conte perdere per 0-1 allo stadio 'Diego Armando Maradona', mancando così il soprasso all'Atalanta, oggi prima nella classifica di Serie A. (AreaNapoli.it)
Di seguito le parole del giornalista a Sky sulla partita del Maradona tra Lazio e Napoli. PAROLE– «Non so quale può essere l’obiettivo, anche se Baroni ha ripetuto che la Lazio è una squadra ambiziosa. (Lazio News 24)
Antonio Conte “non ha detto apertamente di aver declassato la Coppa Italia, ma è chiaro che considera i giocatori utilizzati giovedì come le sue riserve”. Gente che “non rischierebbe di far giocare in una partita che conta davvero”. (IlNapolista)