Corsport- Il City è a pezzi, occasione Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Piove su Conte" è il titolo scelto oggi dal Corriere dello Sport per aprire la sua prima pagina all'indomani della vittoria di misura della Lazio che fa perdere la vetta della classifica al Napoli: al Maradona decide il mancino letale di Isaksen. Nei box sotto si parla invece di Juventus, Milan (Fonseca potrebbe patteggiare dopo le accuse all'arbitro La Penna) e Inter, impegnate in Champions League tra martedì e mercoledì, ma anche della domenica d'oro dei fratelli Esposito, tutti e tre a segno nel weekend. (Tutto Juve)
Su altri giornali
La sconfitta casalinga del Napoli contro la Lazio è l'ennesima dimostrazione che la squadra di Conte non riesca a vincere contro le big, elle quali ha battuto soltanto il Milan, che non sta vivendo una prima parte di campionato felice. (CalcioNapoli1926.it)
Le considerazioni di Enrico Fedele su Napoli-Lazio, partita di campionato che ha visto la squadra allenata da Antonio Conte perdere per 0-1 allo stadio 'Diego Armando Maradona', mancando così il soprasso all'Atalanta, oggi prima nella classifica di Serie A. (AreaNapoli.it)
La partita è stata equilibrata, però la Lazio era piaciuta di più anche prima del gol di Isaksen, che ha gelato un Maradona già zuppo di acqua a undici minuti dal 90’. Scrive la Gazzetta con G. B. Olivero: (IlNapolista)
Lazio, Gila: "Il Napoli ha un ritmo spettacolare. Abbiamo risposto con grinta, personalità, coraggio" (Tutto Napoli)
Di Lorenzo e compagni torneranno sabato prossimo (fischio d’inizio alle ore 18) nello stadio che ha laureato il Napoli campione d’Italia due stagioni or sono al Bluenergy Stadium di Udine. Prima a Udine e poi a Genova contro il Grifone. (ilmattino.it)
"Il Napoli non ha fatto male contro la Lazio, che è una squadra con grande qualità, anche se deve migliorare su alcuni errori commessi. (CalcioNapoli24)