Conte perde la testa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'equazione titolari in campo uguale vittoria nel calcio non è mai così certa. Se poi trovi un avversario in salute che ti concede poco e poi ti beffa nella parte finale del match, ecco che la notte del Maradona per il Napoli è ancora amara. In quattro giorni la squadra di Conte riceve due sberle dalla Lazio, abbandonando prima la Coppa Italia a causa del tris incassato all'Olimpico e poi la vetta della classifica per il gol di Isaksen. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
PROVEDEL 6 – Deve compiere una sola parata, su McTominay al minuto 3. Poi può solo fare una preghiera sulla punizione di Kvaratskhelia, che esce di un soffio. Nella ripresa respinge di pugno due palloni che avrebbe potuto bloccare. (lazialita.it)
Scrive la Gazzetta con G. B. Olivero: La partita è stata equilibrata, però la Lazio era piaciuta di più anche prima del gol di Isaksen, che ha gelato un Maradona già zuppo di acqua a undici minuti dal 90’. (IlNapolista)
Antonio Conte “non ha detto apertamente di aver declassato la Coppa Italia, ma è chiaro che considera i giocatori utilizzati giovedì come le sue riserve”. Gente che “non rischierebbe di far giocare in una partita che conta davvero”. (IlNapolista)
Di seguito le parole del giornalista a Sky sulla partita del Maradona tra Lazio e Napoli. Le parole di Matteo Petrucci a Sky sulla partita andata in scena ieri al Maradona tra Lazio e Napoli (Lazio News 24)
Il portiere del Napoli Alex Meret ha commentato in conferenza stampa la sconfitta contro la Lazio: "Abbiamo disputato una buona gara, abbiamo tenuto per gran parte della partita la palla ma forse non siamo stati troppo precisi e cinici davanti. (TUTTO mercato WEB)
Uno sprint a poche giornate dal giro di boa. Di Lorenzo e compagni torneranno sabato prossimo (fischio d’inizio alle ore 18) nello stadio che ha laureato il Napoli campione d’Italia due stagioni or sono al Bluenergy Stadium di Udine. (ilmattino.it)