Il Roma, Scotto: "Sostituzioni da capire, manovra lenta e con poca intensità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Roma, Scotto: "Sostituzioni da capire, manovra lenta e con poca intensità" Due sconfitte in meno di una settimana per il Napoli contro la Lazio e tante polemiche sia dopo la Coppa Italia che dopo la gara di ieri sera che è costata il primato in classifica. A parlare del match è stato il giornalista de Il Roma Giovanni Scotto, che sul suo profilo X scrive: "Il Napoli perde la testa in una partita tattica, sicuramente equilibrata, ma senza slanci. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Finisce con la vittoria della Lazio per 1-0 contro il Napoli. Al termine del match è intervenuto il difensore biancoceleste Mario Gila ai microfoni di Lazio Style Channel: "Molto contenti, la squadra è felice, sapevamo che oggi era una delle partite più difficili della Serie A, ha un ritmo spettacolare il Napoli, abbiamo saputo rispondere al ritmo con grinta, personalità, coraggio. (Tutto Napoli)
Al termine di Lazio-Napoli arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. (lazialita.it)
doppia. Da domani si penserà ad una trasferta... (ilmattino.it)
"Il Napoli non ha fatto male contro la Lazio, che è una squadra con grande qualità, anche se deve migliorare su alcuni errori commessi. (CalcioNapoli24)
Il centrocampista scozzese non brilla sotto i riflettori dello Stadio Diego Armando Maradona, come evidenziato dalla stragrande maggioranza dei giornali della stampa italiana all'interno delle pagelle del giorno dopo. (CalcioNapoli1926.it)
"In testa c'è l'Atalanta grazie a nove vittorie consecutive, la più pesante al Maradona un mese fa. (CalcioNapoli1926.it)