Fedele: "La Lazio ha dominato, Napoli fortunato: gli è andata pure bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fedele: "La Lazio ha dominato, Napoli fortunato: gli è andata pure bene" "Quando non puoi vincere, non devi perdere" : è la massima di Enrico Fedele che riassume il suo giudizio sulla prova del Napoli contro la Lazio. Le considerazioni di Enrico Fedele su Napoli-Lazio, partita di campionato che ha visto la squadra allenata da Antonio Conte perdere per 0-1 allo stadio 'Diego Armando Maradona', mancando così il soprasso all'Atalanta, oggi prima nella classifica di Serie A. (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
Il pareggio non sarebbe stato un risultato sbagliato ma la Lazio è stata più convincente (Gazzetta) Al Napoli non è bastata la solidità confermata al di là del gol incassato per un posizionamento errato a metà campo e una grave disattenzione di Olivera (IlNapolista)
"Piove su Conte" è il titolo scelto oggi dal Corriere dello Sport per aprire la sua prima pagina all'indomani della vittoria di misura della Lazio che fa perdere la vetta della classifica al Napoli: al Maradona decide il mancino letale di Isaksen. (Tutto Juve)
Ci mette grinta, ci mette voglia, ma non riesce comunque a risollevare le sorti di una squadra spenta: questo il riassunto della partita disputata da Scott McTominay, tesserato del Napoli, contro la Lazio di Marco Baroni (uscente vittoriosa dal capoluogo campano con il risultato di 0-1). (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Conte “non ha detto apertamente di aver declassato la Coppa Italia, ma è chiaro che considera i giocatori utilizzati giovedì come le sue riserve”. Gente che “non rischierebbe di far giocare in una partita che conta davvero”. (IlNapolista)
Di seguito le parole del giornalista a Sky sulla partita del Maradona tra Lazio e Napoli. PAROLE– «Non so quale può essere l’obiettivo, anche se Baroni ha ripetuto che la Lazio è una squadra ambiziosa. (Lazio News 24)
Marco Parolo, ex calciatore, ha analizzato il momento del Napoli nel corso del suo intervento ai microfoni di DAZN. Il Napoli ha perso la prima posizione e, dalla prossima partita, si troverà a fronteggiare il campionato non più da capolista. (AreaNapoli.it)