Napoli, la sconfitta con la Lazio innesca una riflessione più ampia: il dato che preoccupa

Napoli, la sconfitta con la Lazio innesca una riflessione più ampia: il dato che preoccupa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La sconfitta casalinga del Napoli contro la Lazio è l'ennesima dimostrazione che la squadra di Conte non riesca a vincere contro le big, elle quali ha battuto soltanto il Milan, che non sta vivendo una prima parte di campionato felice. Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "In testa c'è l'Atalanta grazie a nove vittorie consecutive, la più pesante al Maradona un mese fa. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Nei box sotto si parla invece di Juventus, Milan (Fonseca potrebbe patteggiare dopo le accuse all'arbitro La Penna) e Inter, impegnate in Champions League tra martedì e mercoledì, ma anche della domenica d'oro dei fratelli Esposito, tutti e tre a segno nel weekend. (Tutto Juve)

Ci mette grinta, ci mette voglia, ma non riesce comunque a risollevare le sorti di una squadra spenta: questo il riassunto della partita disputata da Scott McTominay, tesserato del Napoli, contro la Lazio di Marco Baroni (uscente vittoriosa dal capoluogo campano con il risultato di 0-1). (CalcioNapoli1926.it)

Se poi trovi un avversario in salute che ti concede poco e poi ti beffa nella parte finale del match, ecco che la notte del Maradona per il Napoli è ancora amara. In quattro giorni la squadra di Conte riceve due sberle dalla Lazio, abbandonando prima la Coppa Italia a causa del tris incassato all'Olimpico e poi la vetta della classifica per il gol di Isaksen. (il Giornale)

Lazio-Napoli 0-1, Conte deve ripartire: Udinese e Genoa per il doppio colpo in trasferta

PROVEDEL 6 – Deve compiere una sola parata, su McTominay al minuto 3. Poi può solo fare una preghiera sulla punizione di Kvaratskhelia, che esce di un soffio. Nella ripresa respinge di pugno due palloni che avrebbe potuto bloccare. (lazialita.it)

Marco Parolo, ex calciatore, ha analizzato il momento del Napoli nel corso del suo intervento ai microfoni di DAZN. Il Napoli ha perso la prima posizione e, dalla prossima partita, si troverà a fronteggiare il campionato non più da capolista. (AreaNapoli.it)

doppia. Una volta si parlava di una partita doppia. (ilmattino.it)