Parolo: "Nessun ridimensionamento per il Napoli, sapete in cosa ha peccato?"

Parolo: Nessun ridimensionamento per il Napoli, sapete in cosa ha peccato?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Parolo: "Nessun ridimensionamento per il Napoli, sapete in cosa ha peccato?" Marco Parolo, ex calciatore, ha analizzato il momento del Napoli nel corso del suo intervento ai microfoni di DAZN. Il Napoli ha perso la prima posizione e, dalla prossima partita, si troverà a fronteggiare il campionato non più da capolista. Si teme un calo psicologico dopo la sconfitta contro la Lazio al Maradona, ma per qualcuno non ci sarà alcun ridimensionamento. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

"Il Napoli non ha fatto male contro la Lazio, che è una squadra con grande qualità, anche se deve migliorare su alcuni errori commessi. (CalcioNapoli24)

Nei box sotto si parla invece di Juventus, Milan (Fonseca potrebbe patteggiare dopo le accuse all'arbitro La Penna) e Inter, impegnate in Champions League tra martedì e mercoledì, ma anche della domenica d'oro dei fratelli Esposito, tutti e tre a segno nel weekend. (Tutto Juve)

Il centrocampista scozzese non brilla sotto i riflettori dello Stadio Diego Armando Maradona, come evidenziato dalla stragrande maggioranza dei giornali della stampa italiana all'interno delle pagelle del giorno dopo. (CalcioNapoli1926.it)

Lazio-Napoli 0-1, Conte deve ripartire: Udinese e Genoa per il doppio colpo in trasferta

Il portiere del Napoli Alex Meret ha commentato in conferenza stampa la sconfitta contro la Lazio: "Abbiamo disputato una buona gara, abbiamo tenuto per gran parte della partita la palla ma forse non siamo stati troppo precisi e cinici davanti. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le parole del giornalista a Sky sulla partita del Maradona tra Lazio e Napoli. PAROLE– «Non so quale può essere l’obiettivo, anche se Baroni ha ripetuto che la Lazio è una squadra ambiziosa. (Lazio News 24)

Una volta si parlava di una partita doppia. Prima a Udine e poi a Genova contro il Grifone. (ilmattino.it)