Ignoffo: "Il Napoli ha pressioni importanti, ma bisognerà capire quanto durerà e come reagirà ai momenti più difficili"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GIOVANNI IGNOFFO, ex difensore del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato: "Il Napoli non ha fatto male contro la Lazio, che è una squadra con grande qualità, anche se deve migliorare su alcuni errori commessi. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Parolo: "Nessun ridimensionamento per il Napoli, sapete in cosa ha peccato?" Marco Parolo, ex calciatore, ha analizzato il momento del Napoli nel corso del suo intervento ai microfoni di DAZN. (AreaNapoli.it)
L'equazione titolari in campo uguale vittoria nel calcio non è mai così certa. In quattro giorni la squadra di Conte riceve due sberle dalla Lazio, abbandonando prima la Coppa Italia a causa del tris incassato all'Olimpico e poi la vetta della classifica per il gol di Isaksen. (il Giornale)
PAROLE– «Non so quale può essere l’obiettivo, anche se Baroni ha ripetuto che la Lazio è una squadra ambiziosa. Se batti due volte il Napoli nel giro di quattro giorni, schierando due squadre diverse, non è un dettaglio. (Lazio News 24)
Di Lorenzo e compagni torneranno sabato prossimo (fischio d’inizio alle ore 18) nello stadio che ha laureato il Napoli campione d’Italia due stagioni or sono al Bluenergy Stadium di Udine. Una volta si parlava di una partita doppia. (ilmattino.it)
L’analisi di Nicky Bandini: «Conte ha messo in Coppa Italia quelli che “non rischierebbe di far giocare in una partita che conta davvero”». Ed elogia la Lazio e Lotito (IlNapolista)
Meret: "Non stiamo segnando come le altre squadre al vertice. Dobbiamo migliorare" (TUTTO mercato WEB)