De Rossi può tornare alla Roma? Juric è già a rischio

De Rossi può tornare alla Roma? Juric è già a rischio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

È la settimana cruciale per il futuro di Juric. Il tecnico qualche giorno si definiva in ‘paradiso’, ora però deve essere bravo a non finire all’inferno. Le prossime due sfide con Dinamo Kiev e Fiorentina sono già decisive per il l'ex allenatore del Torino che dopo poco più di un mese sulla panchina giallorossa è già a rischio. Altri due risultati negativi non sarebbero tollerati e c’è già aria di divorzio con i Friedkin. (ilmattino.it)

Su altre testate

Roma, settimana-crocevia per Juric: Dinamo Kiev e Fiorentina decisive per il futuro? (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato dall'edizione locale de La Repubblica, la dirigen (TUTTO mercato WEB)

Anche in caso di esonero del tecnico croato, non ci sarebbe nemmeno troppa sicurezza sul dopo: si richiamerebbe De Rossi? O si cercherà una terza opzione? Sicuramente un ambiente che contrasta con il clima positivo della Lazio. (Lazio News 24)

De Rossi può tornare alla Roma (col nuovo agente vicino a Ghisolfi)? Juric è già a rischio, Dinamo e Fiorentina decisive

C’erano grandi aspettative per questa stagione, in casa Roma, visto l’abbrivio positivo con cui si era conclusa la precedente. E, nonostante le turbolenze estive, mettendo a referto un mercato di una certa importanza, per puntare, finalmente, al ritorno in Champions League, traguardo che il club giallorosso fallisce ormai da diverse stagioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La volontà è quella di cercare di ottenere qualcosa di positivo per il futuro della sua carriera, perché ci sono concrete possibilità che alla fine possa arrivare un cambio immediato con De Rossi pronto a mettersi alle spalle l’avventura alla Roma che l’ha destabilizzato un po’ nell’umore visto che è arrivato un esonero inaspettato dopo la rottura con i vertici del club. (Calcio mercato web)

Il tecnico qualche giorno si definiva in ‘paradiso’, ora però deve essere bravo a non finire all’inferno. Le prossime due sfide con Dinamo Kiev e Fiorentina sono già decisive per il l'ex allenatore del Torino che dopo poco più di un mese sulla panchina giallorossa è già a rischio. (ilmessaggero.it)