Perché De Rossi può tornare alla Roma

Perché De Rossi può tornare alla Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'avventura di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma è durata meno del previsto, meno di un anno solare. Arrivato a sorpresa nel gennaio 2024 al posto al posto dell'esonerato Josè Mourinho, è stato allontanato sostituito dall'ex Torino Ivan Juric. Alla base della scelta della società c'erano alcune incomprensioni tra De Rossi e l'ex CEO del club giallorosso Lina Souloukou, che ha annunciato le dimissioni qualche giorno dopo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il caos sulla panchina della Roma è forse uno dei più grandi degli ultimi anni. Esoneri, dimissioni, ritorni, ex-CEO sotto scorta, tifosi arrabbiati e complotti: non manca niente. Il ritorno di Daniele De Rossi alla Roma: un nuovo capitolo dopo il caos in panchina (RomaNews)

Il tecnico qualche giorno si definiva in ‘paradiso’, ora però deve essere bravo a non finire all’inferno. Le prossime due sfide con Dinamo Kiev e Fiorentina sono già decisive per il l'ex allenatore del Torino che dopo poco più di un mese sulla panchina giallorossa è già a rischio. (ilmessaggero.it)

In casa Roma è bastata una sconfitta contro l'Inter per tornare a far aleggiare il fantasma di De Rossi attorno a Ivan Juric. Che poi a Trigoria off record continuino ad assicurare come all'orizzonte non venga minimamente presa in considerazione questa possibilità, paradossalmente poco importa, stando a quanto riferito dall'edizione odierna de Il Messaggero. (TUTTO mercato WEB)

Repubblica – Roma, Juric già a rischio: ripresi i contatti con De Rossi

In casa Roma, l’eventualità dell’esonero di Ivan Juric sta diventando sempre più concreta: ultimatum per il tecnico giallorosso (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dieci punti dopo otto giornate e decimo posto in classifica. Il bilancio fin qui della Roma dopo un mercato estivo di oltre 100 milioni spesi lascia poco spazio all’interpretazione. La squadra giallorossa non convince nel gioco e non riesce a dare quella scossa che servirebbe per uscire da questo avvio horror di stagione. (Radio Radio)

Ha 180 minuti per riprendersi la squadra: la Dinamo Kiev all’Olimpico giovedì e tre giorni dopo la Fiorentina a Firenze. Pochissime marcature uomo su uomo, poca ricerca della verticalità, tanto possesso sterile. (fcinter1908)