De Rossi torna in panchina, niente Roma: c’è un’altra big

De Rossi torna in panchina, niente Roma: c’è un’altra big
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Daniele De Rossi è pronto a tornare in panchina e dimostrare di essere un grande allenatore. E’ tutto pronto con la scelta fatta dall’allenatore che ha dato dei segnali importanti. La volontà è quella di cercare di ottenere qualcosa di positivo per il futuro della sua carriera, perché ci sono concrete possibilità che alla fine possa arrivare un cambio immediato con De Rossi pronto a mettersi alle spalle l’avventura alla Roma che l’ha destabilizzato un po’ nell’umore visto che è arrivato un esonero inaspettato dopo la rottura con i vertici del club. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri giornali

Il decimo posto in classifica. I soli dieci punti dopo 8 giornate di campionato, frutto di due vittorie, altrettante sconfitte e quattro pareggi. Con soli 8 gol fatti, davvero pochissimi, e 6 subiti. La Roma, complice anche l'avvicendamento in panchina in corsa tra Daniele De Rossi e Ivan Juric, non cominciava così male un campionato da quattordici anni. (TUTTO mercato WEB)

È la settimana cruciale per il futuro di Juric. Il tecnico qualche giorno si definiva in ‘paradiso’, ora però deve essere bravo a non finire all’inferno. (ilmessaggero.it)

L’impressione a Trigoria è che Juric sia un allenatore poco legittimato all’interno della squadra: delle sue richieste, tante, precise, ambiziose, in campo se ne vedono poche. Pochissime marcature uomo su uomo, poca ricerca della verticalità, tanto possesso sterile. (fcinter1908)

Il ritorno di Daniele De Rossi alla Roma: un nuovo capitolo dopo il caos in panchina

Altri due risultati negativi non sarebbero tollerati e c’è già aria di divorzio con i Friedkin. È la settimana cruciale per il futuro di Juric. (ilmattino.it)

Continuano a rimbalzare le voci su un possibile esonero di Ivan Juric e un clamoroso ritorno in panchina di Daniele De Rossi. (TUTTO mercato WEB)

Il ritorno di Daniele De Rossi alla Roma: un nuovo capitolo dopo il caos in panchina Foto Romanews.eu (RomaNews)