Roma, Juric esonerato se non vince: sostituto a sorpresa

Roma, Juric esonerato se non vince: sostituto a sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

In casa Roma, l’eventualità dell’esonero di Ivan Juric sta diventando sempre più concreta: ultimatum per il tecnico giallorosso C’erano grandi aspettative per questa stagione, in casa Roma, visto l’abbrivio positivo con cui si era conclusa la precedente. E, nonostante le turbolenze estive, mettendo a referto un mercato di una certa importanza, per puntare, finalmente, al ritorno in Champions League, traguardo che il club giallorosso fallisce ormai da diverse stagioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

In casa Roma regna il caos più incontrastato: come riportato da La Repubblica la sensazione è che a Trigoria in questo momento si naviga a vista. Anche se la dirigenza ha confermato Juric e ha detto di non voler cambiare guida tecnica nel breve, ma non è da escludere niente. (Lazio News 24)

Foto Romanews.eu Il nuovo capitolo del grande dramma romano riguarda le indiscrezioni sul ritorno di Daniele De Rossi e Francesco Totti nella squadra giallorossa. (RomaNews)

Giovedì si ritorna in campo per la gara di Europa League contro la Dynamo Kiev E anche qui i tre punti sono fondamentali. (Radio Radio)

Roma, l'avvio negativo ai raggi X: mai così male dall'era-Sensi. E sui gol fatti anche peggio

Altri due risultati negativi non sarebbero tollerati e c’è già aria di divorzio con i Friedkin. Le prossime due sfide con Dinamo Kiev e Fiorentina sono già decisive per il l'ex allenatore del Torino che dopo poco più di un mese sulla panchina giallorossa è già a rischio. (ilmattino.it)

Continuano a rimbalzare le voci su un possibile esonero di Ivan Juric e un clamoroso ritorno in panchina di Daniele De Rossi. (TUTTO mercato WEB)

Il decimo posto in classifica. I soli dieci punti dopo 8 giornate di campionato, frutto di due vittorie, altrettante sconfitte e quattro pareggi. Con soli 8 gol fatti, davvero pochissimi, e 6 subiti. La Roma, complice anche l'avvicendamento in panchina in corsa tra Daniele De Rossi e Ivan Juric, non cominciava così male un campionato da quattordici anni. (TUTTO mercato WEB)