Repubblica – Roma, Juric già a rischio: ripresi i contatti con De Rossi

Repubblica – Roma, Juric già a rischio: ripresi i contatti con De Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L’impressione a Trigoria è che Juric sia un allenatore poco legittimato all’interno della squadra: delle sue richieste, tante, precise, ambiziose, in campo se ne vedono poche. Pochissime marcature uomo su uomo, poca ricerca della verticalità, tanto possesso sterile.E anche se lui pubblicamente racconta una Roma bellissima, forse il primo a cui non piace ciò che vede è proprio lui. Ha 180 minuti per riprendersi la squadra: la Dinamo Kiev all’Olimpico giovedì e tre giorni dopo la Fiorentina a Firenze (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

È la settimana cruciale per il futuro di Juric. Altri due risultati negativi non sarebbero tollerati e c’è già aria di divorzio con i Friedkin. (ilmattino.it)

Il decimo posto in classifica. I soli dieci punti dopo 8 giornate di campionato, frutto di due vittorie, altrettante sconfitte e quattro pareggi. Con soli 8 gol fatti, davvero pochissimi, e 6 subiti. La Roma, complice anche l'avvicendamento in panchina in corsa tra Daniele De Rossi e Ivan Juric, non cominciava così male un campionato da quattordici anni. (TUTTO mercato WEB)

Il ritorno di Daniele De Rossi alla Roma: un nuovo capitolo dopo il caos in panchina Foto Romanews.eu (RomaNews)

Juric, De Rossi o un terzo nome. La Roma è una polveriera, ma il club smentisce cambi

In casa Roma regna il caos più incontrastato: come riportato da La Repubblica la sensazione è che a Trigoria in questo momento si naviga a vista. Anche se la dirigenza ha confermato Juric e ha detto di non voler cambiare guida tecnica nel breve, ma non è da escludere niente. (Lazio News 24)

Alla base della scelta della società c'erano alcune incomprensioni tra De Rossi e l'ex CEO del club giallorosso Lina Souloukou, che ha annunciato le dimissioni qualche giorno dopo. L'avventura di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma è durata meno del previsto, meno di un anno solare. (Calciomercato.com)

Continuano a rimbalzare le voci su un possibile esonero di Ivan Juric e un clamoroso ritorno in panchina di Daniele De Rossi. (TUTTO mercato WEB)