Juric, De Rossi o un terzo nome. La Roma è una polveriera, ma il club smentisce cambi

Juric, De Rossi o un terzo nome. La Roma è una polveriera, ma il club smentisce cambi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Continuano a rimbalzare le voci su un possibile esonero di Ivan Juric e un clamoroso ritorno in panchina di Daniele De Rossi. Secondo quanto riportato dall'edizione locale de La Repubblica, la dirigen (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Daniele De Rossi è pronto a tornare in panchina e dimostrare di essere un grande allenatore. E’ tutto pronto con la scelta fatta dall’allenatore che ha dato dei segnali importanti. (Calcio mercato web)

È la settimana cruciale per il futuro di Juric. Le prossime due sfide con Dinamo Kiev e Fiorentina sono già decisive per il l'ex allenatore del Torino che dopo poco più di un mese sulla panchina giallorossa è già a rischio. (ilmessaggero.it)

Arrivato a sorpresa nel gennaio 2024 al posto al posto dell'esonerato Josè Mourinho, è stato allontanato sostituito dall'ex Torino Ivan Juric. Alla base della scelta della società c'erano alcune incomprensioni tra De Rossi e l'ex CEO del club giallorosso Lina Souloukou, che ha annunciato le dimissioni qualche giorno dopo. (Calciomercato.com)

Roma, l'avvio negativo ai raggi X: mai così male dall'era-Sensi. E sui gol fatti anche peggio

In casa Roma è bastata una sconfitta contro l'Inter per tornare a far aleggiare il fantasma di De Rossi attorno a Ivan Juric. Che poi a Trigoria off record continuino ad assicurare come all'orizzonte non venga minimamente presa in considerazione questa possibilità, paradossalmente poco importa, stando a quanto riferito dall'edizione odierna de Il Messaggero. (TUTTO mercato WEB)

Il caos sulla panchina della Roma è forse uno dei più grandi degli ultimi anni. Esoneri, dimissioni, ritorni, ex-CEO sotto scorta, tifosi arrabbiati e complotti: non manca niente. Il nuovo capitolo del grande dramma romano riguarda le indiscrezioni sul ritorno di Daniele De Rossi e Francesco Totti nella squadra giallorossa. (RomaNews)

Roma, l'avvio negativo ai raggi X: mai così male dall'era-Sensi. E sui gol fatti anche peggio (TUTTO mercato WEB)