Roma, caos a Trigoria: conferma Juric, De Rossi bis o... le ultime

Roma, caos a Trigoria: conferma Juric, De Rossi bis o... le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Clima pesante in casa Roma: nonostante le rassicurazioni la panchina di Ivan Juric non è al sicuro: le possibili alternative In casa Roma regna il caos più incontrastato: come riportato da La Repubblica la sensazione è che a Trigoria in questo momento si naviga a vista. Anche se la dirigenza ha confermato Juric e ha detto di non voler cambiare guida tecnica nel breve, ma non è da escludere niente. Anche in caso di esonero del tecnico croato, non ci sarebbe nemmeno troppa sicurezza sul dopo: si richiamerebbe De Rossi? O si cercherà una terza opzione? Sicuramente un ambiente che contrasta con il clima positivo della Lazio (Lazio News 24)

Su altri giornali

Foto Romanews.eu Il caos sulla panchina della Roma è forse uno dei più grandi degli ultimi anni. Esoneri, dimissioni, ritorni, ex-CEO sotto scorta, tifosi arrabbiati e complotti: non manca niente. (RomaNews)

Continuano a rimbalzare le voci su un possibile esonero di Ivan Juric e un clamoroso ritorno in panchina di Daniele De Rossi. (TUTTO mercato WEB)

C’erano grandi aspettative per questa stagione, in casa Roma, visto l’abbrivio positivo con cui si era conclusa la precedente. E, nonostante le turbolenze estive, mettendo a referto un mercato di una certa importanza, per puntare, finalmente, al ritorno in Champions League, traguardo che il club giallorosso fallisce ormai da diverse stagioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Repubblica – Roma, Juric già a rischio: ripresi i contatti con De Rossi

È la settimana cruciale per il futuro di Juric. Le prossime due sfide con Dinamo Kiev e Fiorentina sono già decisive per il l'ex allenatore del Torino che dopo poco più di un mese sulla panchina giallorossa è già a rischio. (ilmessaggero.it)

Roma, l'avvio negativo ai raggi X: mai così male dall'era-Sensi. E sui gol fatti anche peggio (TUTTO mercato WEB)

Ha 180 minuti per riprendersi la squadra: la Dinamo Kiev all’Olimpico giovedì e tre giorni dopo la Fiorentina a Firenze. L’impressione a Trigoria è che Juric sia un allenatore poco legittimato all’interno della squadra: delle sue richieste, tante, precise, ambiziose, in campo se ne vedono poche. (fcinter1908)