Roma, l'avvio negativo ai raggi X: mai così male dall'era-Sensi. E sui gol fatti anche peggio

Roma, l'avvio negativo ai raggi X: mai così male dall'era-Sensi. E sui gol fatti anche peggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, l'avvio negativo ai raggi X: mai così male dall'era-Sensi. E sui gol fatti anche peggio Il decimo posto in classifica. I soli dieci punti dopo 8 giornate di campionato, frutto di due vittorie, altrettante sconfitte e quattro pareggi. Con soli 8 gol fatti, davvero pochissimi, e 6 subiti. La Roma, complice anche l'avvicendamento in panchina in corsa tra Daniele De Rossi e Ivan Juric, non cominciava così male un campionato da quattordici anni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, settimana-crocevia per Juric: Dinamo Kiev e Fiorentina decisive per il futuro? (TUTTO mercato WEB)

Clima pesante in casa Roma: nonostante le rassicurazioni la panchina di Ivan Juric non è al sicuro: le possibili alternative In casa Roma regna il caos più incontrastato: come riportato da La Repubblica la sensazione è che a Trigoria in questo momento si naviga a vista. (Lazio News 24)

L'avventura di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma è durata meno del previsto, meno di un anno solare. Arrivato a sorpresa nel gennaio 2024 al posto al posto dell'esonerato Josè Mourinho, è stato allontanato sostituito dall'ex Torino Ivan Juric. (Calciomercato.com)

Repubblica – Roma, Juric già a rischio: ripresi i contatti con De Rossi

Le prossime due sfide con Dinamo Kiev e Fiorentina sono già decisive per il l'ex allenatore del Torino che dopo poco più di un mese sulla panchina giallorossa è già a rischio. Il tecnico qualche giorno si definiva in ‘paradiso’, ora però deve essere bravo a non finire all’inferno. (ilmattino.it)

Foto Romanews.eu Il ritorno di Daniele De Rossi alla Roma: un nuovo capitolo dopo il caos in panchina (RomaNews)

Ha 180 minuti per riprendersi la squadra: la Dinamo Kiev all’Olimpico giovedì e tre giorni dopo la Fiorentina a Firenze. L’impressione a Trigoria è che Juric sia un allenatore poco legittimato all’interno della squadra: delle sue richieste, tante, precise, ambiziose, in campo se ne vedono poche. (fcinter1908)