IL VIDEO. Manovra, Cna: "Lavoreremo con gli emendamenti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano, 13 nov. "E' una manovra complessa in un contesto e in un quadro economico complicato. Ci sono alcuni elementi positivi come la conferma del cuneo, la deducibilità sulle assunzioni e anche il rifinanziamento della legge Sabatini. Invece ci sono cose che secondo noi vanno modificate, a partire dal bonus casa, il tema dell'automotive, vanno rimesse risorse, c'è tutto il tema della moda che in qualche modo va aiutato e non penalizzato". (il Dolomiti)
Ne parlano anche altre fonti
Manovra, Cna: "Lavoreremo con gli emendamenti" 13 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Questo perché da un lato indubbiamente abbiamo apprezzato alcuni aspetti della manovra, come la grande attenzione alla tenuta dei conti pubblici che è sicuramente un tema importante, in un'ottica di potenziale poi risparmio in termini di interessi sul debito pubblico. (Adnkronos)
È quanto si apprende da fonti di Palazzo Chigi.Intervenendo in apertura per illustrare i punti fondamentali del provvedimento, il Ministro dell'Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti ha sottolineato come rispetto ad altri Stati europei, l’Italia si trovi in una posizione decisamente migliore nella presentazione della Legge di Bilancio. (LA STAMPA Finanza)
"Riunione lunga però proficua. Un buon clima. (Tuttosport)
“Serve un impulso alla crescita imprenditoriale strutturale e sostenibile che vada a vantaggio dell’intero mercato del lavoro. (Conflavoro PMI)
Roma, 13 nov. - "Al governo abbiamo espresso le nostre preoccupazioni rispetto soprattutto ai consumi interni che rallentano, l'inflazione sembra che cali, i posti di lavoro sono stati recuperati, ma in realtà abbiamo veramente un rallentamento forte dei consumi interni, una forte preoccupazione perché questi ovviamente sono consumi che sappiamo incidono anche sul Pil". (Il Sole 24 ORE)