Tuttosport - Ranieri vuole Ancelotti sulla panchina della Roma: l'intreccio con Xabi Alonso e la concorrenza di Ronaldo e il Brasile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancelotti, allenatore più vincente della storia del Real Madrid, può lasciare la Casa Blanca: se arriva Xabi Alonso, sfida a due tra Brasile e Roma. La suggestione di un ritorno di Carlo Ancelotti alla Roma continua ad aleggia tra i corridoi di Trigoria e sembra prendere sempre più quota. La prospettiva di riportare “Carletto” nella Capitale non è più solo un’idea romantica: esiste un gioco a incastri che coinvolge il Real Madrid, il Bayer Leverkusen, la nazionale del Brasile e la stessa Roma. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come scrive il Corriere dello Sport, in casa Roma si progetta già la prossima stagione. I giallorossi vorrebbero farlo con Massimiliano Allegri in panchina. Un nome grande, in grado di risollevare una piazza arrabbiata per questa prima parte di stagione e ridarle entusiasmo. (Juventus News 24)
Non per allenarla in prima persona ma come destinazione del figlio Davide, da tempo suo collaboratore, ed evidentemente pronto per il salto di qualità secondo il giudizio di papà. (Sport Mediaset)
Davide Ancelotti sulla panchina della Roma? E' il sogno di papà Carlo: i Friedkin ci pensano (TUTTO mercato WEB)
Il tema allenatore è uno dei più trattati nelle ultime settimane in casa Roma. A Napoli però non è andato bene per tanti motivi e aveva un'ottima squadra. (Il Romanista)
Ancelotti, spunta una clamorosa ipotesi per l’attuale allenatore del Real Madrid ed ex Milan: spunta la Roma Secondo Tuttosport, sulle tracce di Re Carlo ci sarebbero la nazionale del Brasile (soprattutto se Ronaldo il Fenomeno dovesse diventare presidente della Federcalcio verdeoro) e appunto la Roma. (Milan News 24)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)