Corsa contro il tempo per Mbappé: il francese giocherà la finale dell'Intercontinentale?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corsa contro il tempo per Mbappé: il francese giocherà la finale dell'Intercontinentale? "In seguito agli accertamenti effettuati oggi su Kylian Mbappé dal dipartimento medico del Real Madrid, al giocatore è stata diagnosticata una lesione alla coscia della gamba sinistra. I suoi progressi saranno monitorati". Recita così il comunicato diffuso nel primo pomeriggio dal Real Madrid sulle condizioni dell'attaccante francese, infortunatosi nel primo tempo della sfida contro l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Brutte notizie per il Real Madrid e Carlo Ancelotti, che dopo aver dovuto convivere con tante assenze in questa prima parte di stagione, adesso rischia di dover fare a meno di Kylian Mbappé. Per Kylian Mbappé, fuori dopo circa mezz'ora e dopo aver sbloccato Atalanta-Real Madrid, problema muscolare alla coscia sinistra. (Goal Italia)
L'attaccante francese del Real Madrid Kylian Mbappé, uscito martedì al 36' della partita di Champions League in casa dell'Atalanta, è infortunato alla coscia sinistra, ha annunciato il club spagnolo, senza specificare la durata della sua indisponibilità. (Diretta)
A sorpresa, in un'intervista, ha dichiarato quella che è l'ambizione sua personale, sentendosi "un big" vero e proprio, come da lui stesso dichiarato. Sono venuti fuori contatti col Real Madrid e gli stessi sono stati svelati dal giocatore stesso, nella sua intervista. (Spazio Inter)
Kylian Mbappé, uscito per infortunio nel match di Champions League tra Atalanta e Real Madrid, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno confermato il problema muscolare alla coscia sinistra: per lui sono previsti circa dieci giorni di stop, motivo per cui salterà sicuramente la partita di campionato con il Rayo Vallecano, in programma sabato alle 21. (Sky Sport)
Da valutare ancora la durata dell'indisponibilità del francese.MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Dopo gli esami effettuati oggi da Kylian Mbappé presso il Servizio Medico del Real Madrid, è stato diagnosticato al francese un infortunio alla coscia della gamba sinistra". (Tiscali)
Di seguito il report medico del club spagnolo sulle condizioni del francese: "In seguito agli accertamenti effettuati oggi su Kylian Mbappé dal dipartimento medico del Real Madrid, al giocatore è stata diagnosticata una lesione alla coscia della gamba sinistra. (TUTTO mercato WEB)