Bologna, Italiano: "Dominguez una sorpresa, Castro mi ricorda il primo Lautaro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna, le parole di Italiano "Sono nel calcio da trentadue anni, la materia è complessa e molto articolata. Col tempo qualche aggiustatina qua e là l’ho data. Quando lavoro sul campo ho le mie certezze, le mie conoscenze. Fuori, alcune insicurezze devo cancellarle. La Fiorentina?Ho cercato di andar via velocemente per non creare problemi. E non avevo mancato di rispetto a nessuno, tantomeno a una squadra, a ragazzi, a una tifoseria, a una città che mi hanno dato tanto. (Fantacalcio ®)
Su altre fonti
Perché il percorso fin qui è stato più che virtuoso, ma, come ha dimostrato plasticamente l’ultima gara del 2024, basta alzare per un attimo la testa dal manubrio (e alzare un braccio galeotto: vedi Pobega) per ritrovarsi con un pugno di mosche. (Quotidiano Sportivo)
Queste le parole dell'ex allenatore viola: “Io ho cercato di andar via velocemente per non creare problemi. E non avevo mancato di rispetto a nessuno, tantomeno a una squadra, a ragazzi, a una tifoseria, a una città che mi hanno dato tanto. (fiorentinanews.com)
Foto Romanews.eu La Roma volerà a Bologna domenica per dare continuità alla vittoria nel derby in campionato. I giallorossi affrontano il Bologna di Vincenzo Italiano, che ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. (RomaNews)
Vocegiallorossa.it Fonte: Il podcast di Maurizio Rasa (Voce Giallo Rossa)
"Bologna era una delle panchine più bollenti dell’estate, Motta aveva fatto un grande lavoro, il bel gioco, la Champions dopo sessant’anni. Ho parlato più volte con Sartori, che conoscevo, e con Fenucci, sono stati chiari anticipandomi che ci sarebbero state delle uscite importanti e inevitabili". (ilBianconero)
TORO RIFERIMENTO – Santiago Castro cresce bene al Bologna, tanto che l’Inter lo ha messo sul proprio taccuino per la prossima estate. L’argentino, come ha sempre detto, fa molto riferimento a Lautaro Martinez. (Inter-News)