Haley: "Trump ha il mio forte endorsement"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova ESTERI

Haley: "Trump ha il mio forte endorsement" "Donald Trump ha il mio forte endorsement": lo ha detto Nikki Haley alla convention repubblicana, strappando applausi piu' convinti di quelli con cui era stata accolta, insieme a molto fischi. Il tycoon si e' alzato in piedi per applaudire. 00:40 (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Donald Trump è comparso per la seconda serata consecutiva alla convention repubblicana di Milwaukee, accolto come ieri da una standing ovation del pubblico, andato letteralmente in delirio. Il tycoon, sempre con l'orecchio destro ferito bendato dopo l’attentato, è salito sul palco e ha alzato il pollice salutando la folla. (L'Unione Sarda.it)

A tre giorni dall'attentato Donald Trump è comparso per la seconda serata consecutiva alla convention repubblicana di Milwaukee ed ha incassato il pieno sostegno dei suoi ex rivali alle primarie repubblicane. (Fanpage.it)

A Milwaukee tutto il Gop osanna Trump "unto" dal Signore 17 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Trump sul palco con l'orecchio fasciato celebrato come un eroe

Donald Trump è comparso per la seconda serata consecutiva alla convention repubblicana di Milwaukee, accolto ancora da una standing ovation del pubblico, andato letteralmente in delirio. (Sky Tg24 )

Il tycoon è stato preceduto di pochi minuti dal suo candidato alla vice presidenza JD Vance (LAPRESSE)

ANSA (Avvenire)