Ora tocca anche agli altri

Ora tocca anche agli altri
Più informazioni:
il Giornale INTERNO

Ascolta ora 00:00 00:00 Mo' lo ha detto, che più chiaro di così è difficile. In una lunga lettera ai quadri dirigenti del suo partito Giorgia Meloni ha scritto che in Fratelli d'Italia non ci può essere spazio per giovani o meno giovani nostalgici del fascismo e appassionati di razzismo e antisemitismo. Chi non fosse d'accordo si può anche accomodare fuori che a lei interessa discutere soltanto di presente e di futuro. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Sarai sicuramente curioso di provare queste slot con le tue stesse mani. Al contempo, però, ti starai magari chiedendo se conviene davvero abbandonare le slot classiche in favore delle Megaways. (Europa Calcio)

Gent.ssma Senatrice Segre Accetto tuttavia di buon grado l’umiliazione delle sue mancate risposte perché è importante dare un contributo per fare luce in questo strano marasma che si è creato nel dibattito pubblico in Italia. (Il Giornale d'Italia)

Un uomo completamente nudo è stato filmato mentre faceva i suoi bisogni sul marciapiede di corso Italia, in pieno giorno e in mezzo ai passanti che sono rimasti scioccati. (Il Giornale d'Italia)

Novara, un altro uomo nudo per le strade della città, prima si spoglia poi urla frasi senza senso - VIDEO

A quasi una settimana dalla pubblicazione dell’inchiesta di Fanpage che aveva mostrato alcuni esponenti di Gioventù nazionale - la sezione giovanile di FdI - lanciare slogan e riproporre gesti che richiamavano al fascismo e al nazismo, Giorgia Meloni sveste i panni del premier per tornare a indossare i galloni di leader di partito. (ilmessaggero.it)

Inizialmente, nessun commento. Poi la seconda puntata dell’inchiesta di Fanpage su Gioventù nazionale, le frasi antisemite di esponenti in vista della giovanile di Fratelli d’Italia, e le parole pesanti come pietre della senatrice a vita Liliana Segre. (la Repubblica)

Un altro uomo nudo ha iniziato a camminare per le strade di Novara, spaventando tutti i residenti. Si tratta del secondo episodio nella stessa città in pochissimi giorni. Questa volta l'uomo si è spogliato in mezzo alla via, gettando i vestiti a terra e urlando frasi senza senso. (Il Giornale d'Italia)