Livio Cori in concerto all’Edenlandia

Livio Cori in concerto all’Edenlandia
Approfondimenti:
Impresa Italiana INTERNO

Domenica 7 luglio Edenlandia ospiterà Livio Cori che terrà un concerto gratuito Non solo divertimento per i bambini ma anche relax ed intrattenimento per gli adulti. Così Edenlandia ospiterà Livio Cori che terrà un concerto gratuito presso lo storico parco di divertimento partenopeo. Continua quindi la serie di eventi musicali ad Edenlandia, l’appuntamento per ascoltare dal vivo il cantante napoletano è fissato per Domenica 7 luglio, dalle ore 19. (Impresa Italiana)

Su altre testate

Ci ha messo otto giorni. Ma alla fine Meloni si è convinta di essere tenuta a un chiarimento senza le distinzioni che hanno accompagnato tutti i suoi precedenti, dalla lettera al Corriere della Sera in occasione del 25 aprile 2023, a oggi. (La Stampa)

Il primo atto concreto della premier Giorgia Meloni dopo l’inchiesta di Fanpage su Gioventù nazionale è una lunga lettera indirizzata ai dirigenti di Fratelli d’Italia. A Bruxelles di fronte alla stampa aveva rotto il silenzio sul tema, ma a fare rumore era stato soprattutto il suo attacco a Fanpage per il metodo dell’inchiesta. (Il Fatto Quotidiano)

Ora basta. Non oltrepassabile. (Corriere della Sera)

FdI corre ai ripari: attese espulsioni per i giovani finiti nell’inchiesta di Fanpage. E la commissione Segre acquisisce il video

E chi non ci sta, è fuori da Fratelli d'Italia. Giorgia Meloni è perentoria, quasi ultimativa, su presente e futuro del suo partito. (Tiscali Notizie)

«Non c’è spazio, in Fratelli d’Italia, per posizioni razziste o antisemite, come non c’è spazio per i nostalgici dei totalitarismi del ‘900, o per qualsiasi manifestazione di stupido folklore». (left)

Inizialmente, nessun commento. Poi la seconda puntata dell’inchiesta di Fanpage su Gioventù nazionale, le frasi antisemite di esponenti in vista della giovanile di Fratelli d’Italia, e le parole pesanti come pietre della senatrice a vita Liliana Segre. (la Repubblica)