TORINO-MONZA: I CONVOCATI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine della rifinitura della vigilia, Mister Nesta ha convocato 25 calciatori per Torino-Monza, gara della tredicesima giornata di Serie A 2024-25, in programma domenica 24 novembre alle 15.00 allo stadio Olimpico Torino. Di seguito la lista completa: 4 Izzo, 5 Caldirola, 10 Caprari, 11 Djuric, 12 Sensi, 13 Pedro Pereira, 14 Maldini, 19 Birindelli, 20 Forson, 21 Pizzignacco, 22 Pablo Marí, 24 Maric, 27 Valoti, 30 Turati, 37 Petagna, 38 Bondo, 42 Bianco, 44 Carboni, 47 Mota Carvalho, 52 Postiglione, 57 Colombo, 69 Mazza, 77 Kyriakopoulos, 80 Vignato, 84 Ciurria. (AC Monza)
Su altri media
Vanoli: "Ho scelto il Toro e fino alla fine cercherò di portare risultati migliori con i miei giocatori" (TUTTO mercato WEB)
Nelle ore antecedenti alla sfida di domenica 24 novembre tra Torino e Monza, i due allenatori - Paolo Vanoli e Alessandro Nesta - si sono presentati come di consueto in conferenza stampa per presentare la partita dal loro punto di vista. (Toro News)
MONZA - "E' una tappa per arrivare a un micro-ciclo. "Sanabria e Gineitis possono dare una mano? Tutti devono dare una mano al Toro. Guardo con attenzione le loro prestazioni, tutti hanno fatto bene in nazionale". (SOS Fanta)
Torino, confermato l'assetto con 3 difensori La Serie A torna in campo dopo la sosta. Domenica 24 novembre, alle ore 15, il Torino di Vanoli sarà di scena all'Olimpico Torino per affrontare il Monza di Nesta in una gara valevole per il tredicesimo turno. (Toro News)
Domanda difficile a cui rispondere, ma ad oggi, il tandem favorito sembra quello composto da Adams-Sanabria, con Njie in panchina, pronto a subentrare a gara in corso, cercando di spaccare gli equilibri del match. (FantaMaster)
Riparte il campionato del Torino dopo la sosta Nazionali, per Paolo Vanoli e i suoi ragazzi sarà importante cercare di vincere fin da subito, nella sfida contro il Monza. Il tecnico granata deve però fare i conti con alcune defezioni di peso che limiteranno le sue scelte per questa partita anche se per sua fortuna potrà contare su Ricci, Adams e Njie che nei giorni scorsi non hanno preso parte agli impegni con le relative Nazionali e sono rimasti al Filadelfia a lavorare per recuperare dai loro guai fisici. (Toro News)