Pulisic spremuto: come il Milan intende gestirlo|Primapagina

Pulisic spremuto: come il Milan intende gestirlo|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Nella giornata di ieri, il commissario tecnico degli Stati Uniti, Mauricio Pochettino, ha svelato che Christian Pulisic non dovrà giocare l'amichevole contro il Messico e dunque potrà tornare in Italia qualche giorno prima del previsto. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, l’attaccante americano sarà a Milano nella giornata di martedì per iniziare a preparare con il gruppo la delicata sfida interna contro l’Udinese. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Milan, ottime notizie per Fonseca. Tuttosport: "Pochettino libera Pulisic" (Milan News)

Il nuovo C.t. degli Stati Uniti, Mauricio Pochettino, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Panama (partita poi vinta nella notte tra sabato e domenica dagli Stati Uniti con il risultato di ). Tra i tanti temi trattati l'ex Psg si sofferma anche su Christian Pulisic, capitano della nazionale americana e star del Milan (Milan News)

Mauricio Pochettino 'libera' in anticipo Christian Pulisic. Dopo aver regalato l'assist al compagno di squadra al Milan Yunus Musah per il primo gol dell'era del ct argentino sulla panchina degli USA nell'amichevole con Panama, l'attaccante rossonero verrà risparmiato per il secondo match contro il Messico di martedì 15 ottobre. (Sky Sport)

McKennie e Pulisic anticipano rientro dal ritiro nazionale Usa

Detto, fatto. Il ct degli Usa è coerente e dopo aver schierato il milanista nella vittoria su Panama (2-0, in rete Musah su assist proprio dell'ex Chelsea), ha deciso di risparmiare il 26enne dalla prossima amichevole con il Messico (Sport Mediaset)

Dopo averlo utilizzato, dunque, nell'amichevole vinta per 2-0 ad Austin (Texas) contro Panama, in cui ha fornito l'assist per il gol dell'altro giocatore del Milan, Yunus Musah, Pochettino ha consentito a Pulisic di tornare anzitempo a disposizione del suo club d'appartenenza. (Pianeta Milan)

Lo juventino dovrà sottoporsi anche ad alcuni esami per valutare l'entità del problema muscolare emerso. (Il Mattino di Padova)