Milan: Pulisic torna in anticipo, ma se ferma Chukuweze

Milan: Pulisic torna in anticipo, ma se ferma Chukuweze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantapazz News SPORT

Mauricio Pochettino aveva già portato gioia al Milan durante gli ottavi di finale di Champions League 2022-23, quando il suo Tottenham fu eliminato. Ieri, invece, il nuovo ct della Nazionale statunitense ha fatto un favore ai tifosi rossoneri, concedendo in anticipo il ritorno di Christian Pulisic. La decisione non è dovuta a infortuni, poiché l’attaccante ex Chelsea è in forma. Pulisic arriverà in Italia domani, dopo essere stato esonerato dall’amichevole che gli Stati Uniti giocheranno in Messico (Fantapazz News)

Su altre testate

Pochettino: "Pulisic è uno dei migliori giocatori offensivi del mondo" (Milan News)

Dagli Stati Uniti arrivano ottime notizie per Paulo Fonseca: "Pochettino libera Pulisic" è il titolo odierno di Tuttosport che spiega che il ct degli americani ha deciso di dare un po' di riposo a Christian Pulisic e di risparmiargli l'amichevole contro il Messico (Milan News)

Mauricio Pochettino 'libera' in anticipo Christian Pulisic. Dopo aver regalato l'assist al compagno di squadra al Milan Yunus Musah per il primo gol dell'era del ct argentino sulla panchina degli USA nell'amichevole con Panama, l'attaccante rossonero verrà risparmiato per il secondo match contro il Messico di martedì 15 ottobre. (Sky Sport)

Calcio: Pulisic e McKennie lasciano ritiro Usa e tornano ai club

Baiocchini: "Pulisic è un giocatore indispensabile. Ritorno anticipato un bene per Fonseca" (Milan News)

Pulisic Milan, che elogio da parte dell’attuale CT degli USA Pochettino. Le sue parole spopolano: le ultimissime sui rossoneri Mauricio Pochettino, attuale CT degli USA, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Panama. (Milan News 24)

Il milanista Christian Pulisic e lo juventino Weston McKennie sono tra i cinque giocatori della nazionale Usa che potranno saltare la prossima amichevole di martedì in Messico. Sono stati rimandati alle loro squadre anche Marlon Fossey, Ricardo Pepi e Zack Steffen. (Quotidiano Sportivo)