Milan Udinese, svolta Pulisic: pronto il ritorno a Milano, retroscena con Fonseca

Milan Udinese, svolta Pulisic: pronto il ritorno a Milano, retroscena con Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Udinese, svolta Pulisic: pronto il rientro a Milano dell’esterno americano, sarà regolarmente titolare sabato sera Come riportato da Daniele Longo, Christian Pulisic, dispensato da Pochettino per l’ultima amichevole degli Stati Uniti, sarà presente a Milano nella giornata di domani per cominciare a preparare la sfida di sabato sera a San Siro tra Milan e Udinese. Visto l’infortunio di Chukwueze è praticamente certo che Fonseca lancerà ancora una volta l’ex Chelsea dal primo minuto nel tridente con Morata in mezzo e Leao a sinistra. (Milan News 24)

Su altri giornali

Nella giornata di ieri, il commissario tecnico degli Stati Uniti, Mauricio Pochettino, ha svelato che Christian Pulisic non dovrà giocare l'amichevole contro il Messico e dunque potrà tornare in Italia qualche giorno prima del previsto. (Calciomercato.com)

Pulisic e McKennie lasciano il ritiro degli Usa e fanno ritorno in Italia Sia il milanista sia lo juventino hanno sentito un affaticamento muscolare che gli farà saltare il match col Messico (Diretta)

Il milanista Christian Pulisic e lo juventino Weston McKennie sono tra i cinque giocatori della nazionale Usa che potranno saltare la prossima amichevole di martedì in Messico. Lo ha stabilito il nuovo ct degli Stati Uniti Mauricio Pochettino: "Come abbiamo detto, prenderemo sempre decisioni che siano nel miglior interesse dei nostri giocatori e rispettino il rapporto che abbiamo con i loro club", ha dichiarato l'allenatore argentino. (Quotidiano Sportivo)

Pochettino: "Pulisic è uno dei migliori giocatori offensivi del mondo"

Una vera e propria tegola per il Milan di Paulo Fonseca, il tecnico non potrà avere a disposizione il calciatore: niente Udinese (MilanLive.it)

Ieri, invece, il nuovo ct della Nazionale statunitense ha fatto un favore ai tifosi rossoneri, concedendo in anticipo il ritorno di Christian Pulisic. La decisione non è dovuta a infortuni, poiché l’attaccante ex Chelsea è in forma. (Fantapazz News)

Il nuovo C.t. degli Stati Uniti, Mauricio Pochettino, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Panama (partita poi vinta nella notte tra sabato e domenica dagli Stati Uniti con il risultato di ). Tra i tanti temi trattati l'ex Psg si sofferma anche su Christian Pulisic, capitano della nazionale americana e star del Milan (Milan News)